Abbiamo il piacere di presentarvi il fantastico Dreilander mtb tour di Michele e dei suoi amici, ve lo presenteremo a tappe, com’è stata la loro avventura, quattro appuntamenti fatti di racconti e foto!

Volete anche voi vedere pubblicate le vostre escursioni, foto, o volete raccontarci della vostra bici? Scriveteci a info@mtbtech.it e vi vedrete online!
 

Dreilander MTB tour – tappa 3

 

3 tappa: Nauders (AUT) – Santa Maria (CH)

La colazione dell’Hotel Central è a dir poco fantastica… non credevo ai miei occhi che potessero esistere cosi tante varietà di muesli! Ci carichiamo di tutto il mangiabile e partiamo per il percorso B, con variante A del Dreilander, cioè la versione turistica del giro con una salita in funivia e relativa discesa che ci porta su terrazze dal panorama spettacolare sul lago Resia e sull’Ortles, che troneggia di fronte a noi. Superato anche lo sbarramento di Pian dei Morti, residuo della prima guerra mondiale, ci buttiamo in picchiata sul lago di Resia e il lago di Mutta… giro panoramico attorno ai laghi, foto ricordo col campanile sommerso dall’acqua, e proseguiamo attraversando paesini svizzeri con tappa nella pittoresca, e italiana, cittadina di Glorenza. Poi attacchiamo l’ultima salita della giornata fino ad arrivare alla piccola cittadina svizzera di Santa Maria e all’hotel Stelvio. Mega birrazza e poi tutti in sauna!
 
Dati tappa: 51 km per 800 m. di dislivello
 

dreilander_tour_stage3

dreilander_tour_stage3-2

dreilander_tour_stage3-3

dreilander_tour_stage3-5

dreilander_tour_stage3-7

dreilander_tour_stage3-9

dreilander_tour_stage3-6

dreilander_tour_stage3-10

dreilander_tour_stage3-11

dreilander_tour_stage3-15

dreilander_tour_stage3-17

dreilander_tour_stage3-19

dreilander_tour_stage3-18

dreilander_tour_stage3-25

dreilander_tour_stage3z

dreilander_tour_stage3z-2

dreilander_tour_stage3z-5

Testo di Michele Anania

Share