Ottima escursione, la prima uscita del calendario 2016, nato dalla collaborazione tra Mtbtech, Eurobike Italia e Bike Off Road. I nostri accompagnatori hanno guidato il gruppo nei “Territori del Brenta”, con partenza e arrivo da Bassano del Grappa.
Il feedback è stato molto positivo e il divertimento sempre elevato.
Abbiamo tenuto un ritmo adeguato al continuo guardare qua e là, ma per noi “di casa” è l’abitudine.
I nostri biker invece hanno avuto un buon dialogo con la macchina fotografica e per noi è stato un piacere immenso poter mostrar loro il nostro territorio.
Sono state ottime anche le chiacchierate con i nostri nuovi amici: Marilisa, Susy, Giuseppe e Alberto, e con loro ci siamo scambiati qualche consiglio, parlando di bici e di percorsi. È stato uno scambio di idee molto gentile.
Abbiamo gustato un delizioso caffè, offertoci da Peppu alle “Grotte di Oliero”. Poi avanti, con Massimo che guida alla perfezione, segnalando gli spostamenti.
Qualche riflessione sulle salite mentre si recupera fiato e intanto Marco sfoga la sua “belva” tra i sassi, mostrandoci il suo stile.
Ottima occasione per mettere a frutto gli insegnamenti di Ezio, il nostro guru della mountain bike!
Quanto a me, mi sono dilettato a fare fotografie, cercando di catturare i momenti migliori della nostra giornata in bicicletta.
Testo di Matteo Scarso
Foto di Massimo Bordin e Matteo Scarso