-COMUNICATO STAMPA-
Woman on Wheels torna a Canazei nel mese di Giugno con il main event dell’anno, ma sarà Lecco il primo appuntamento in rosa della stagione 2017.

L’ottima riuscita e partecipazione dell’edizione 2016 e la crescente richiesta di eventi e manifestazioni espressamente pensate e studiate per le ragazze, ha convinto gli organizzatori di WOW – Woman on Wheels ad ampliare l’offerta di appuntamenti nel corso della stagione 2017.

Ad ospitare per il secondo anno il main event WOW della stagione ritorna Canazei e i ragazzi di Fassabike che dal 15 al 18 Giugno accoglieranno tutte le ragazze in quello che forse è uno dei più suggestivi e stimolanti posti al mondo dove salire in sella, il fantastico paradiso delle Dolomiti!

La splendida cittadina di Canazei offre tutti i migliori sevizi per gli appassionati sportivi, con piscina, centri benessere, bar e ristoranti dove fare aperitivi e mangiar bene, ma una volta lasciato il paese si è liberi e immersi nella natura di alta montagna tra panorami mozzafiato, poderali e sentieri al cospetto delle imponenti montagne Patrimonio UNESCO.

In questo ambiente la voglia di riding sale alle stelle e sarà uno spettacolo saltare in sella alla mountain bike per avventurarsi lungo itinerari adatti ad ogni livello e affrontare e superare i propri limiti e paure senza condizionamenti ma soprattutto in compagnia delle amiche, questa è la proposta di WOW Canazei!

Se la tappa Trentina rappresenta forse il lato più adrenalinico e avventuroso della stagione di WOW, il 13 Maggio a Lecco siete tutte invitate per conoscere la bici come e-bike, come un modello e stile di vita che chissà potrebbe conquistarvi.

Ospite di BikeUp, il primo festival internazionale dedicato al mondo delle bici a pedalata assistita che ogni anno richiama a Lecco lungo le sponde del Lago di Como migliaia di persone e le principali aziende di settore, WOW propone una manifestazione dal taglio completamente differente.

L’E-bike è oggi un mezzo estremamente versatile e pratico, può essere una urban per il trasporto di tutti i giorni, tanto quanto una mtb incredibilmente prestante anche in escursioni impegnative al seguito del proprio compagno e ciurma di amici. WOW e BikeUp vogliono far provare le bici a pedalata assistita a quante più ragazze possibile e promettono di aprire nuovi orizzonti a tutte le cicliste e biker che vorranno partecipare a questa prima edizione di WOW Lecco.

Presto verranno diffuse maggiori informazioni e apriranno le iscrizioni ai due eventi.

WOW 2017 vi aspetta numerose!

Share