Camelbak Chase Bike Vest
Allo stand Camelbak ci siamo soffermati sul nuovo zaino Chase Bike Vest, uno zaino minimale indicato per chi pratica strada, crosscountry o per tutti gli utilizzatori che hanno bisogno di portarsi con sé solamente lo stretto necessario.
Il Chase Vest ha una capacità totale di 4L, grazie a un serbatoio Crux da 1,5 l più 2,5 l di capacità di carico aggiuntiva.
Il gilet pesa solo 330 g ed è pensato per terminare sopra le tasche posteriori della maglia da bici, così che funzione e accessibilità siano sempre a portata di mano.
CamelBak ha progettato e sviluppato questo gilet grazie al suo team di atleti e ingegneri per garantire una vestibilità perfetta anche per le donne, nel modello a loro dedicato Woman Chase Vest. Le doppie cinghie allo sterno sono regolabili per adattarsi a una vasta gamma di dimensioni e forme del busto, in modo che qualsiasi atleta possa facilmente personalizzare la vestibilità del suo gilet in funzione della propria morfologia.
Caratteristiche principali:
- 3D Vent Mesh: offre flusso d’aria e aerazione multidirezionali per massimizzare comfort e traspirabilità
- Organizzazione integrata degli attrezzi con un borsello a rotolo
- Cinghie doppie allo sterno regolabili: aumenta la stabilità e offre una gamma di regolazioni per la personalizzazione del fit del gilet
- Tasca zippata per oggetti preziosi
- Tasca di troppopieno: di facile e rapido accesso è l’ideale per riporre una giacca antivento o un indumento di ricambio
- Elementi riflettenti
- Dimensionata per posizionarsi sopra le tasche posteriori della maglia
- Compatibile con le fiaschette comprimibili Quick Stow
Dimensioni + specifiche:
Carico da 2,5 l, idratazione 1,5 l
Solo gilet, Peso: 330 grammi, 11 once
Tessuto: 70D Nylon Dobby e 3D Vent Poly Mesh
Misure: da 71 a 116 cm
Sito del produttore: international.camelbak.com/
Foto e testo: Matteo Pedrech
Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it