-COMUNICATO STAMPA-
FEEL, LA NUOVA COLLEZIONE DONNA DI LA PASSIONE CYCLING COUTURE
In risposta alle richieste delle atlete più esigenti nasce Feel Woman, de La Passione Cycling Couture.
Estate e bicicletta, esiste un connubio migliore? Con la nuova collezione Feel Woman de La Passione Cycling Couture sarà amore al primo sguardo! Fresca, leggera e raffinata, è stata studiata nei minimi dettagli per assicurare un comfort unico in ogni momento dell’azione. Che sia una lunga pedalata in solitaria, una coffee ride, o un’uscita con le amiche, ogni momento può essere speciale. Feel ha una proposta per tutte le occasioni.
La jersey è realizzata con un tessuto two-way stretch, della più alta tradizione manifatturiera italiana. La sua caratteristica di vestire perfettamente il corpo, senza costrizioni, garantisce un fitting estremamente confortevole. Speciali inserti in tessuto forato, lungo i fianchi e la schiena, rendono il capo ancora più leggero e traspirante, mentre offrono un’importante protezione solare.
La zip a garage autobloccante assicura la massima praticità, annullando fastidiosi inconvenienti, mentre, due comode tasche, la fascia siliconata lungo il fondo della maglia, e i loghi riflettenti, completano un capo destinato a diventare il preferito per ogni avventura. Il tessuto fast-dry, infine, principale componente delle maglie della collezione, possiede un’elevata velocità di asciugatura, rendendo i frequenti lavaggi, e il sudore, un problema risolto
La Passione Cycling Couture ha voluto inserire, in Feel, un modello Sleeveless e una Tank, particolarmente adatti ad affrontare le giornate più calde. Entrambe le proposte mantengono inalterate le proprietà ultra-traspiranti in un capo incredibilmente leggero.
La palette colori varia dai più glamour – come l’acqua e l’azalea – a quelli più classici – come l’intramontabile nero – passando per pattern ad “effetto ottico” per dare un twist di carattere al consueto cycling look.
Sempre tenendo in considerazione tutte le possibili richieste, Feel offre alle fan dei Bib Shorts il classico modello con bretelle senza cuciture, realizzate con un tessuto forato per un miglioramento del comfort. Per le amanti del pantaloncino, Shorts, con baschina avvolgente sulla parte addominale elimina fastidiosi segni e costrizioni ed è disponibile nelle colorazioni blu e nero.
Entrambi i capi sono realizzati con Lycra italiana di altissima qualità che, grazie alla struttura a più pannelli, garantisce una vestibilità rivoluzionata, una compressione muscolare e conseguente elevato sostegno.
Il fondello, sviluppato con Elastic Interface®, è creato appositamente per le lunghe distanze e per dare il massimo supporto durante lo sforzo. La curvatura multi direzionale migliora la stabilità in sella, ed il rivestimento risulta ancora più morbido e confortevole al tatto. I microfori presenti sulla superficie permettono una migliore permeabilità, riducendo eventuale umidità e sudore.
A completare il look non potevano mancare i calzini in pregiato Meryl® Skinlife™, morbidissimi e leggermente più corti sulla caviglia. Un accessorio indispensabile, disponibile in quattro diverse colorazioni per sentirsi sempre una pedalata avanti.