Come accedere all’ITALIAN BIKE FESTIVAL – 11/13 settembre Rimini
Bike Events, l’organizzazione che ha dato vita all’Italian Bike Festival di Rimini ha istituito una piattaforma web per poter monitorare gli accessi delle persone, ottemperando in questo modo alle attuali norme restrittive contro la propagazione del Coronavirus.
La fiera all’aperto più importante d’italia rimane totalmente gratuita, come negli gli anni passati, ma è necessario presentarsi all’entrata muniti di biglietto che ne comprova l’avvenuta registrazione.
COME CI SI REGISTRA?
La procedura risulta molto semplice e si conclude in meno di due minuti.
Basta collegarsi al sito italianbikefestival.net e cliccare su REGISTRATI, in alto a destra
arrivando, quindi, a questa pagina:
A questo punto, dopo aver cliccato sul tasto verde REGISTRATI, è necessario fornire il numero di biglietti necessari cliccando sul menu a tendina e poi cliccare nuovamente su REGISTRATI in basso.
Eccoci giunti alla vera e propria schermata dov’è necessario imputare i dati di registrazione, dove la prima parte è necessaria per avere un riferimento di contatto, mentre successivamente si compilano i dati dei soggetti che entreranno.
La registrazione è richiesta per ogni persona che intende accedere all’area espositiva del villaggio di Italian Bike Festival. Ai varchi di ingresso e di uscita verrà richiesto di mostrare il biglietto con il QR code in versione digitale sul tuo mobile, o stampato. In caso di registrazione per più soggetti (famigliari, amici, colleghi), è necessario compilare i dati richiesti (nome, cognome, email, regione, provincia, anno di nascita ecc.) con i dati singoli di ogni utente. Ogni biglietto è unico e personale, non saranno accettati più biglietti avanti gli stessi dati.
Alla fine della form di compilazione è necessario accettare i termini aggiuntivi, eccetto quelli inerenti alla comunicazione-marketing che rimangono facoltativi. A questo punto si può confermare i dati immessi cliccando su REGISTRA nella parte bassa della form.
I biglietti è possibile stamparli o tenerli nello smartphone in formato digitale e con il QR code ben visibile, è necessario esibirli ai varchi d’accesso.