-COMUNICATO STAMPA-

Marika Tovo conferma con KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Il 2021 inizierà nel segno della continuità e per questo siamo a confermare che la Campionessa Italiana Under 23, Marika Tovo, sarà ancora parte del nostri Team.

Nonostante la stagione particolare, a causa della pandemia, Marika ha ottenuto dei risulti importanti, lo sono ancor di più dopo i vari infortuni dell’anno precedente. Non è stato facile riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente, ma la caparbietà, la grinta e la tenacia di Marika hanno permesso di mettere in bacheca trofei importanti, la maglia Tricolore nel Cross Country, la medaglia d’oro nel Team Relay Europeo e le due medaglie d’argento, nell’individuale ai Campionati Europei e nel Team Relay ai Campionati del Mondo.

E’ stato un anno insolito, con un calendario limitato, con cambio programma all’ultimo minuto e poche certezze, nonostante questo la mia stagione è stata molto positiva. Certo i risultati sono importanti, ancora di più è stato importante per me avere la conferma che gli infortuni non hanno scalfito la mia voglia di gareggiare e la mia determinazione. Questo anche grazie alla tranquillità che ho trovato nel Team, era quello che cercavo, potermi rimettere in pista senza pressioni. E quindi si continua ancora assieme, sperando in una stagione meno incasinata, non meno ricca di soddisfazioni.” ci dice Marika Tovo.

Siamo contenti di poter continuare con Marika, noi eravamo certi che sarebbe ritornata ad ottenere quei risultati che ha raggiunto prima degli infortuni. Aveva necessità di un ambiente in cui si sentisse tranquilla, noi siamo stati l’ambiente giusto per lei. E’ ancora all’inizio della sua carriera, potrà dare ancora tanto al movimento della Mtb Italiana. La sua grinta, determinazione e forza di volontà devono essere da esempio per i tanti giovani che decidono di intraprendere l’attività della Mtb. Non mollare mai è il suo motto.” afferma Valentina Milesi, Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share