KTM Brenta Brakes a Nalles

KTM BRENTA BRAKES

A Nalles, ridente cittadina dell’alto Adige, è andata in atto la terza prova degli Internazionali d’Italia XCO, percorso fortemente rivisitato, che non ha lasciato scampo, con la nuova mappa lasciando al passato il vecchio Nalles da scalatori, tenendo come costante solo la storica salita dell’usignolo.
Il parterre si riconferma a livello mondiale con nomi di rilievo della classifica uci quali Nino Schurter, campione europeo in carica, non che anche olimpico di Rio, Jordan Sarrou attuale campione del mondo, Henrique Avancini attuale numero uno della classifica uci, Gerhard Krschbaumer in campo italiano e per finire la flotta Svizzera guidata da Filippo Colombo & Mathias Flueckiger.

KTM BRENTA BRAKES

Il team KTM Brenta Brakes, si schiera alla partenza della Coppa del Mondo Nalles con il team al completo con tabelle alte, ma ciò non demoralizzerà i ragazzi che faranno di tutto per giocarsi le proprie carte.
In campo femminile Francesca parte bene, ma un guasto meccanico pregiudicherà la sua gara non mettendola nella condizione migliore.
In campo maschile i 4 boys si presentano ai blocchi con pettorali a dir poco alti rispettivamente: Nicolas (117), Lorenzo (118) , Dario (123), Francesco (115)
Rischiando non poco sono riusciti a entrare tutti nei primi ottanta dopo il lancio, un toboga in single track, purtroppo una caduta fermerà Dario Cherchi in 124 posizione non riuscendo a compiere la rimonta.
Il trio composto dai i due Sampa bros e Bonetto, dopo una gara a dir poco generosa dove hanno dato spazio anche al divertimento ed allo show, sono riusciti a chiudere rispettivamente
Francesco (83) , Nicolas (86), Lorenzo (90)
Si chiude così la prima parte di stagione attendendo le lunghe distante, dove vedremo protagonisti i Sampa Bros tra il 20-24 aprile dove si terrà la 4 island, lo spettacolo sarà garantito!

Segui il team KTB Brenta Brakes a questo link: facebook.com/fp.ktm.brentabrakes

-COMUNICATO STAMPA-

Share