HERO DOLOMITES 2021

E’ tutto pronto per la corsa più attesa dell’anno: la HERO Dolomites 2021 si terrà sabato 12 giugno nella sua undicesima edizione. Tra i tanti nomi eccellenti degli iscritti alla maratona di mountain bike più dura al mondo, spicca il team italiano Giant Polimedical con il pluricampione del mondo Leo Paez, che ha vinto per ben sei volte la HERO Dolomites, e lo scorso anno la prima edizione della HERO Dubai Hatta. Insieme a lui il compagno di team colombiano Diego Arias, che sta conducendo una stagione in forte ascesa con l’ultima vittoria alla Conquistadores Cup dell’Isola d’Elba.

“Mi sento bene, gareggiare alla Hero Südtirol Dolomites è un po’ come tornare sempre a casa: metterò tutto me stesso per riuscire ad ottenere un buon risultato e rendere orgoglioso il team, gli sponsor e tutte le persone che continuano a credere in me”
commenta Leo Paez, campione iridato del Team Giant Polimedical.

HERO DOLOMITES 2021

“Sono felicissimo degli ottimi risultati che sto ottenendo ultimamente, spero di fare lo stesso in questa prestigiosa competizione che condividerò con il mio compagno ed amico Paez” aggiunge Diego Arias del Team Giant Polimedical.

“Sogniamo un podio colombiano, sappiamo che i nostri atleti hanno tutte le carte in regola per far avverare questo sogno. Non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo e che vinca il migliore!” dichiara la Dirigenza del Team.

 

L’appuntamento è quindi per sabato 12 giugno alle ore 7.10.

Sarà possibile seguira la Hero su RAI SPORT (canale 58 del digitale terrestre, canale 21 tivùsat) dalle 10.00 alle 12.00 di sabato 12 giugno 2021, oppure direttamente in streaming sul sito www.heroworldseries.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share