Pila Bikeland presenta i nuovi partner per l’estate 2021

Nuovi sponsor e tanti camp estivi di MTB in collaborazione

Di seguito i camp di MTB organizzati in collaborazione con differenti realtà sportive che si terranno questa estate a Pila Bikeland:

pila bikeland

Troy Lee Ride + Together camp by Stefano Ossati
Sabato 7 agosto vieni a girare, con Stefano Ossati, nel Pila Bikeland in Valle d’Aosta!
Una giornata di training all’insegna del divertimento e consigli tecnici con photoshooting e video dedicati.
Per tutti i partecipanti sconto sul bikepass giornaliero e gadget in omaggio firmato Troy lee design.
Prenotazione obbligatoria, evento a numero chiuso, aperto a tutte le tipologie di bici gravity.

pila bikeland

MTB Camp – Pila Bike Assault
Vivi un’esperienza indimenticabile con tua MTB dal 1 all’8 agosto 2021
Una settimana dedicata ai rider più accaniti in uno dei resort più “caldi” delle Alpi. In compagnia delle Guide di MTB Three Seasons, ospiti dello Chalet des Alpes e del Biker’s Bistrot a Pila (AO). Il team ti farà vivere al meglio la montagna realizzando sogni con la MTB…il GPS non sarà necessario!

È possibile scegliere tra le seguenti soluzioni:
Free week
Coaching week
Discovery week

MTB Camp – Pila Bike Assault ladies edition
Inoltre è disponibile l’opzione weekend Ladies Edition dal 6 all’8 agosto. Un super fine settimana tutto al femminile e pieno di Girl Power! Tre giorni di camp in compagnia di Alia Marcellini, dove le ragazze partecipanti avranno modo di carpire quanti più segreti e consigli possibili campionessa italiana di downhill.

pila bikeland

L’offerta estiva di Pila Bikeland si amplia ulteriormente con l’ingresso di nuovi sponsor legati al mondo bike.
Commencal, nuovo gold sponsor del bikepark, di cui si potranno testare le bici da downhill, enduro e pure le eBike. Il parco bici di Pila Bikeland è stato così completamente rinnovato.
Grazie alle nuove eBike Meta di Commencal, anche i meno allenati, avranno modo di raggiungere e godere della splendida vista che si apre ai loro occhi sulla cima del Couis.

Inoltre, la stessa amatissima pista Flow Trail cambierà vesti diventando la Commencal Flow Trail. Una pista adatta a tutti i biker – più e meno pro – da percorrere rigorosamente in discesa.

Mentre il brand Troy Lee Design è il fornitore ufficiale di caschi e protezioni bici per il noleggio bike di Pila. Ed è presente un Wall Ride brandizzato lungo una delle piste di enduro del bikepark.
Ricordati di utilizzare gli hashtag #tldmyline #tldbike #tldmoto e taggare il profilo Instagram @troyleedesigns della nota azienda americana per essere ricondiviso!

Infine, Radio Deejay si attesta essere per il 4 anno consecutivo la radio ufficiale di Pila e tenere così compagnia a tutti i frequentatori della stazione valdostana.

-COMUNICATO STAMPA-

Share