FLYER Goroc X – la nuova ebike da Trekking dalla Svizzera
La nuova e-bike crossover FLYER Goroc X eccelle per la sua incredibile versatilità, l’elevata potenza e un’enorme autonomia. Sull’asfalto o sullo sterrato, per andare al lavoro o per un viaggio con tanto di bagaglio al seguito. «Questa bike è una vera e propria bicicletta SUV. Grazie al telaio molto stabile, all’escursione posteriore da 140 mm e ai grandi pneumatici, la sicurezza è garantita anche su strade sterrate e non asfaltate», spiega Philipp Suter.
La geometria equilibrata e la posizione sportiva e confortevole rendono la bicicletta crossover una compagna affidabile, con cui si viaggia piacevolmente anche su lunghe distanze. Per i tour particolarmente lunghi, la batteria da 750 Wh può essere ampliata con un Range Extender, in modo da disporre complessivamente di una capacità della batteria di ben 1ˈ290 Wh.
Grazie all’interfaccia fornita di serie, il Range Extender può essere integrato anche in un secondo momento. Il potente motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT e il peso totale consentito fino a 150 kg garantiscono un comportamento di guida stabile e sicuro anche in presenza di carico elevato. Dettagli accuratamente studiati come lo Speed Sensor integrato nel telaio e i cavi che passano al suo interno, così come l’integrazione della luce posteriore nel portapacchi, creano un’estetica piacevole e ordinata.
A partire dalla primavera 2022 la FLYER Goroc X sarà disponibile in due colori e quattro varianti di allestimento presso rivenditori specializzati selezionati (PCNV a partire da 5ˈ199,-EUR).
https://www.flyer-bikes.com/it-it/e-bikes
-COMUNICATO STAMPA-