Valvola Reserve Fillmore Valve
Hai presente quando ti ritrovi con il tuo nuovo pneumatico tra le mani, sognando già nuove traiettorie, spennellate sulle curve dei sentieri di casa e passaggi mai azzardati prima ma il solo pensiero di montare, gonfiare e posizionare l’ennesimo tubeless trasforma i tuoi sogni di gloria in un vero e proprio incubo?
La realtà è che, nonostante la tecnologia delle mountain bike si sia evoluta in modo esponenziale anno dopo anno, quella stupida, piccola, valvola Presta che maledici ogni volta che ti ritrovi a litigare con gli pneumatici è rimasta la stessa per quasi un secolo.
Reserve dice di aver trovato la soluzione con l’introduzione di Fillmore, una versione completamente nuova delle valvole tubeless. Questo nuovo design ad alto volume consente di triplicare il flusso d’aria, mentre il suo rivoluzionario otturatore autopulente elimina ogni possibilità di ostruzione da liquido sigillante. Infine, il suo tappo filettato consente di ottenere la giusta pressione dei pneumatici con una precisione micro-regolabile.
Caratteristiche:
High Flow: il volume d’aria passa 3 volte più velocemente di una normale valvola Presta
No Clog: elimina ogni possibilità di intasamento dovuto al reflusso di liquido sigillante
Micro-Adjust: raggiungi con assoluta precisione la giusta pressione…e senza sporcarti le dita!
Direct-Inject: design senza anima interna per facilitare le operazioni di rabbocco del liquido sigillante
Compatibile con tutti gli adattatori Presta e la maggior parte degli iniettori sigillanti, Fillmore è quindi sia ‘retrocompatibile’ con qualsiasi cosa tu abbia ma allo stesso tempo all’avanguardia. Realizzata per qualsiasi tipo di cerchio dall’all-mountain al gravel fino a 28mm di profondità.
Secondo voi? Funziona? 😜