Listino prezzi SCOTT 2022, ecco il motivo degli aumenti

Con un comunicato stampa, SCOTT spiega il motivo dell’aumento dei prezzi nei listini.
Un chiaro messaggio do cosa sta passando il settore ciclo da ormai due anni a questa parte.
——————–

Bergamo, Italia, 30 Novembre 2021. La pandemia da Corona Virus continua ad avere effetti profondi sull’economia mondiale, di conseguenza anche il settore della bicicletta si trova a fronteggiare una situazione ancora straordinaria, da un lato beneficiamo delle condizioni molto positive in termini di attività per il tempo libero, ecologia e mobilità, dall’altro, l’acquisto e la pianificazione delle merci resta problematico e di difficile gestione.

Nell’ultimo anno e mezzo una molteplice varietà di prodotti in tutto il mondo ed in tutti i settori merceologici è stata soggetta ad aumenti di prezzo e purtroppo anche il mondo bici ne sta risentendo direttamente.
Tutto ciò è da ricondurre a parecchie variabili tra cui l’aumento dei prezzi delle materie prime, i molteplici costi di trasporto, le fluttuazioni valutarie e tutti i costi collaterali.

In questi due anni abbiamo cercato di preservare la nostra rete vendita e i clienti finali da questo continuo aumento, posticipando la data di questa azione commerciale. Oggi abbiamo dovuto prendere una scelta “forzata” rimandata fino all’ultimo. Vi comunichiamo pertanto che il listino prezzi della collezione 2022 subirà un aumento medio (contenuto il più possibile) del 5% dei prezzi al pubblico, con decorrenza dal 1° dicembre ed interesserà tutti gli ordini in essere non ancora evasi.

Ricordiamo che il nostro servizio clienti, resta a Vs disposizione in caso abbiate necessità di supporto e di chiarimenti.

Per contattarci compilate il modulo online oppure componete il numero +39 035 75 61 54

ORARI D’APERTURA CUSTOMER SERVICE:
09:00 – 13:30 / 14:00 – 17:00 Lunedì – Venerdì
Sabato – Domenica Chiuso

-COMUNICATO STAMPA-

Share