KTM Alchemist powered by BRENTA BRAKES & OKO Bike Tyre Sealants… ANCORA PIU’ FORTI NEL 2022!
Il team KTM BRENTA BRAKES prolunga la collaborazione con OKO, dopo le ottime prestazione ricevute grazie alle forature diminuite e le prestazione degli atleti aumentate, l’azienda inglese decide di continuare la collaborazione con il team italiano.
Una relazione iniziata con un “passaparola” nel 2018 e da allora sempre cresciuta di intensità, così è iniziato il rapporto tra KTM ALCHEMIST e OKO Magic Milk™ Hi-Fibre tubeless race SEALANT. Da allora il numero di forature è diminuito e di conseguenza il numero di podi è aumenta.
Si sa, le forature sono la maggior causa di problemi meccanici in mtb ed anche nel Cyclocross.
I prodotti OKO sono stati usati anche nei tubolari senza problemi di compatibilità, e sicuramente questo è un grosso vantaggio, inoltre con i nuovi Plug anche in caso di foratura gli atleti bianco arancio avranno tutti gli strumenti per riparare.
Nel 2022 il rapporto tra il team Valtellinese e la nota azienda con sede nel Regno unito sarà ancora maggiore, con l’apposizione del Logo anche sulla divisa del Team.
“Da parte nostra siamo molto contenti di poter continuare ed estendere il nostro rapporto con OKO, leader nel settore sigillati e siamo sicuri che questo ci porterà ancor nuove vittorie!” ha riportato Samparisi Simone, GM di KTM ALCHEMIST POWERED by BRENTA BRAKES
“In OKO siamo molto contenti di poter estendere questa collaborazione con il team italiano!” ha detto Chris Ring di OKO.
-COMUNICATO STAMPA-