Le borse da viaggio di KTM

La sezione accessori bici del marchio austriaco arancione-nero è davvero nutrita e spazia a tutte le esigenze: ciclocomputer, bottle cage, pompe, cestini, prodotti per la cura della bici, luci, tool e multitool, specchietti retrovisori, catene e lucchetti di sicurezza, zaini e poi le borse per bikepack e cicloturismo. Il catalogo delle borse da viaggio, in particolare, è ampio e offre sono tutte le tipologie di borse da bici che servono per intraprendere viaggi a corto o lungo raggio.

Un’ampia scelta sia Bikepacking – con borse leggere da posizionare sul telaio, sotto la sella o sul manubrio – al cicloturismo, con borse capienti da mettere sul portapacchi posteriore o sulla forcella anteriore. Oltre ad una vasta scelta di accessori per rendere il viaggio più comodo e sicuro.

Ecco qualche proposta:

Cicloturismo: SPORT HANDLEBAR BAG

Borsa da manubrio da 8,5 L provvista di una tasca principale con tasche interne extra di cui 1 con cerniera. Ci sono 3 tasche laterali extra e un coperchio trasparente per l’utilizzo di telefono o tablet. È regolabile e staccabile, ha una tracolla e il logo è rifrangente su entrambi i lati. Incluso il parapioggia.

Cicloturismo: SPORT CARRIER BAG

La borsa sportiva per il cicloturismo a lungo raggio, realizzata in poliestere idrorepellente. L’adattatore Snapit è premontato e la larghezza è regolabile per adattarsi alla piattaforma di appoggio. C’è una tasca principale e 4 laterali extra. I loghi sono riflettenti per la massima visibilità.

Bikepacking: LINEA CROSS

Per brevi e medi spostamenti sono 3 le borse dedicate al Bikepacking di KTM. La Cross saddle bag (3-10L), la handlebar (3,7L) e frame bag (3L). Tutte composte da tessuto laminato in PVC impermeabile, logo riflettente, sistema di montaggio e smontaggio rapidi con fibbia e chiusura in velcro. Adatti a quasi tutte le biciclette.

Urban: LINE TRUNK BAG

La borsa da mettere sul portapacchi, conta due comparti con cerniera, occhielli di fissaggio con cinghie, un contenitore per la borraccia, una tracolla e la maniglia per il trasporto.

Urban: CITY CARRIER BAG SINGLE

Stilosa e capiente (20L), è irrigidita all’interno, con strisce riflettenti e maniglia per il trasporto.

Urban: CITY TRUNK BAG

La borsa che si posiziona sul portapacchi, di 16L, stabile, con fondo irrigidito, strisce riflettenti e manico. È adatto anche per biciclette pieghevoli. Ha la piastra adattatore integrata per Racktime e per portapacchi KTM.

Urban: BORSA LATERALE KTM LINE CARRIER BAG DOUBLE SNAP IT

Comoda e capiente (18L) dotata di maniglia per il trasporto, tasche frontali apribili e strisce riflettenti. Adatta anche a bici pieghevoli. Ha la piastra adattatore integrata per Racktime e per portapacchi KTM.

eBIKE: Tour Trunk Bag E-Bike

La borsa bauletto da 16L con scomparto in neoprene estraibile per una seconda batteria. Con questa borsa la batteria rimane protetta e asciutta. È provvista di due scomparti laterali apribili con una copertura antipioggia e una tracolla.

Maggiori informazioni sul sito: www.ktm-bikes.at

Testo: Marco Trabucchi
Foto: Archivio Mtbtech e KTM

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share