SPORTLER Bolzano – Apre i battenti il più grande bike store d’Italia

Il 9 aprile è stato inaugurato il nuovissimo SPORTLER Bike Store in Via Bruno Buozzi 18 a Bolzano che è già un punto di riferimento per ogni bike lover. Dopo la cerimonia, il nuovo tempio della bicicletta è stato aperto all’afflusso di moltissimi appassionati delle due ruote.

A un anno dall’inaugurazione del primo negozio di sole biciclette a Peschiera del Garda nell’aprile 2021, apre a Bolzano un bike store ancora più grande. Come a Peschiera, tutta l’offerta del nuovo store ruota interamente attorno alla bici, dall’abbigliamento ai servizi officina.

2 piani, 4000 m² di biciclette

Il piano terra ospita accessori, caschi, scarpe, urban e city bikes, biciclette per bambini e una Customizing Area dedicata all’abbigliamento dove i clienti hanno la possibilità di configurare il proprio outfit per ottimizzare il comfort, ma anche lo stile, grazie alla presenza di alcuni marchi di abbigliamento esclusivi.

Al piano superiore si trova il performance level con MTB, E-MTB, gravel bike, bici da corsa, accessori tecnici, Bike Lab e Service Area. I due piani sono collegati da un’incredibile rampa ciclabile e su entrambi i livelli è prevista una pista per testare subito la nuova bici: un’esperienza da non perdere!

Servizi e personalizzazione

Ogni cliente potrà godere di un servizio completissimo. La Service Area sarà caratterizzata da una officina super moderna e attrezzata per tutti i tipi di riparazioni. Nella Bike Wash Station le biciclette potranno essere pulite in un batter d’occhio. Il Bike Fitting è una delle chicche presenti nello store. Si tratta di un insieme di strumenti altamente tecnologici per rendere semplice ma scientificamente affidabile la valutazione biomeccanica di ogni ciclista. Un simulatore meccatronico ed un software markerless assistito da uno scanner 3D garantiranno un’esperienza unica. L’ampio parcheggio completa alla perfezione l’esperienza acquisto.

Maggiori info su: www.sportler.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share