Team PPT Project Pro

Il 2023 sarà l’anno in cui nascerà una nuova realtà legata al settore delle ruote grasse, un progetto ad ampio respiro che abbraccerà sia l’anima più Race con un team Elite che gareggerà nelle più importanti gran granfondo nazionali e l’anima dedicata ai più piccoli con una proposta innovativa che avvicinerà i bambini all’educazione alla guida della bici in particolare la MTB, l’azienda sta lavorando per offrire un servizio alla comunità che prevede un percorso formativo e ludico.

Team PPT

Vi saranno anche gli appassionati che gareggeranno nelle categorie Master e chi invece ambirà all’aspetto salutistico semplicemente godendosi la MTB.

Uno dei valori centrali sarà invece legato alle attività di Marketing e comunicazione nei canali social, e all’Academy dove verranno coinvolti gli sponsor in attività formative e informative, con incontri specifici e di alta qualità rivolti a tutti gli amanti di questo mondo. La sinergia tra sponsor sarà centrale poiché solo facendo rete si potranno sviluppare opportunità , il codice etico aziendale non prevede sovrapposizioni, e saranno attuati i principi sviluppati da BNI che prevedono relazioni costruttive.

Nascerà in gara invece l’angolo “parla con il campione” dove verranno svelati i segreti legati all’integrazione durante la gara e i dettagli tecnici del mezzo come il settaggio e il posizionamento, prima e dopo ogni competizione ci saranno dei momenti dove poter raccogliere contatti per creare una comunity che possa crescere giorno per giorno.

Ogni giorno l’azienda si ripete questa frase “usciamo dagli schemi, dobbiamo innovare” questo per essere un team che punta a crescere in modo significativo, l’ambizione non manca e le idee nemmeno, a oggi abbiamo diversi sponsor che credono in noi e giorno per giorno si aggiungono nuove aziende perché ciò che oggi fa la differenza è “Innovare”.

Il Team PPT Project Pro è pronto ad affrontare il 2023 con tanta determinazione e con l’idea che grazie alla logistica e stile aziendali non passerà di certo inosservato.

Segui tutte le novità sulla loro pagina facebook.

-COMUNICATO STAMPA-

Share