Comfort senza limiti – la nuova FLYER Gotour presenta all’Eurobike
Con la nuova FLYER Gotour, il pioniere svizzero delle ebike presenta l’e-bike perfetta in ogni occasione. I più elevati standard di qualità e sicurezza garantiscono un arrivo rilassato e confortevole su qualsiasi tipo di sentiero. Con la potenza del suo motore e della sua batteria, e dotata delle più recenti tecnologie per ebike, la Gotour è la compagna ideale per le più svariate scoperte.
Una compagna moderna per le esigenze della vita di tutti i giorni
«Il comfort, lʼidoneità allʼuso quotidiano e il design sono stati al centro dello sviluppo di questa bicicletta da turismo e da trekking», afferma Philipp Suter, responsabile prodotto di FLYER. «In sella alla Gotour è facile andare alla scoperta di luoghi e persone durante lunghi tour. Allo stesso tempo, è pratica nella vita di tutti i giorni, per esempio per andare al lavoro o per fare la spesa.»
La posizione di seduta diritta, il cockpit con regolazione dellʼangolo appositamente sviluppato da FLYER e la comoda sella assicurano una piacevole sensazione di guida. Grazie ai grandi pneumatici, la Gotour è sicura anche su strade sterrate e sentieri boschivi. Il potente motore
«Performance Line CX» di Bosch con batteria da 750 Wh fornisce potenza ed energia per trascorrere innumerevoli ore in sella. Lʼintensa luce FLYER con un grande cono luminoso da 100 lux e la caratteristica luce diurna a LED garantiscono sicurezza sia di giorno che di notte.
Lʼe-bike è compatibile con seggiolini per bambini e il portapacchi è omologato per un carico fino
a 27 kg. La Gotour è quindi ideale anche come bicicletta per famiglie o da viaggio.
FLYER offre la Gotour in un totale di sei varianti e tre tipologie di telaio (Comfort, Mixed e Gents). Tra queste, una variante crossover con pneumatici particolarmente robusti e adatti allo sterrato e una versione sportiva senza portapacchi. Per quanto riguarda la propulsione, le cicliste e i ciclisti possono scegliere tra il cambio nel mozzo Enviolo con trasmissione a cinghia o il deragliatore Shimano.
Tre accattivanti colorazioni – Frosty Sage, Enzian Blue e Cold Anthrazite – sottolineano il nuovo
design moderno.
Il nuovo ABS di Bosch per una maggiore sicurezza
Per una maggiore sicurezza, la Gotour è disponibile anche con il più recente sistema antibloccaggio (ABS) di Bosch. Bosch ABS Touring è stato sviluppato appositamente per le touring bike. Fornisce un’assistenza ottimale all’impianto frenante e facilita la frenata simultanea con il freno anteriore e posteriore. Sapendo che, anche in caso di frenate spontanee si rimane sicuri e controllati in sella, si guida in totale relax anche sullʼasfalto scivoloso o su terreni sassosi.
FLYER presenta la Gotour per la prima volta all’Eurobike di Francoforte (Stand FLYER padiglione12.0/ C12).
-COMUNICATO STAMPA-