Le emozioni della Capoliveri Legend Cup in un video

La Capoliveri Legend Cup non è una gara qualunque, è un concentrato di emozioni che abbiamo provato a trasmettervi con un video. E tu sei pronto a metterti in gioco per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?

Capoliveri Legend

La Capoliveri Legend Cup che, dopo l’edizione “Mondiale”, ritorna con una prova Internazionale UCI – Hors Catégorie, dove sono attesi i più importanti interpreti mondiali della disciplina e non solo.

La Capoliveri Legend Cup, anno dopo anno, è diventata una vera “classica della mountainbike”. Sono migliaia i bikers “entrati nella leggenda”, che tornano per riconfrontarsi con se stessi sui sentieri del Monte Calamita, un paradiso a cielo aperto, rivivendo le emozioni uniche che solo la Legend sa regalare. Tanti hanno la loro partecipazione alla Legend come un sogno nel cassetto, che in molti riescono a soddisfare come testimoniano le nuove presenze ad ogni edizione.

E’ davvero difficile descrivere a parole le emozioni della Legend, allora abbiamo provato a renderle con le immagini, un video dove Juri Ragnoli e Jacopo Billi, atleti dello Scott Racing Team, hanno rappresentato idealmente tutte le migliaia di bikers che sui sentieri del Monte Calamita vogliono realizzare il loro sogno…

ISCRIVITI

“C’è una Leggenda che nasce in mezzo al mare.
Dove la forza delle onde si fonde con la terra.
Dove ogni biker può dimostrare quanto vale.
Non è solo una gara,
qui ognuno può scrivere la propria storia.
È il tuo giorno per essere una leggenda!”

Queste sono le parole che rappresentano quello che significa la Legend per i bikers!

La gara 2022 si correrà sul “World Track”, ovvero il tracciato dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021, adattato alle esigenze degli amatori. Due percorsi inediti, il “Marathon” e il “Classic”, come da abitudine del C.O. che sapranno regalare tante emozioni e divertimento a tutti.

Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup, non perdere l’occasione per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”!

NEVER WITHOUT LEGEND!!!

Sito: www.capoliverilegendcup.it

-COMUNICATO STAMPA-

Share