Fabio Wibmer lancia un nuovo epico film, un mix tra azione in bici e la gamification

Nel “Video Game” Fabio Wibmer ci trasporta in una realtà alternativa, dove è protagonista di un film unico che combina l’azione motociclistica sbalorditiva con la gamification.

Fabio Wibmer ha pubblicato il suo primo filmato importante dopo più di due anni – e l’attesa è valsa la pena! La leggenda austriaca del bike trial invita il suo pubblico in un mondo “molto diverso da quello dei miei altri film” come Home Office o Wibmer’s Law.

Ispirato dalla passione per i videogiochi e dall’immersione in cose che sembravano lontane dalla realtà, il nuovo film di Wibmer vede il suo inconfondibile stile di guida mescolato con elementi del suo gioco preferito.

Girato principalmente in terza persona, cosa estremamente impegnativa, dà l’impressione che il pubblico controlli Wibmer e lo diriga verso la sua prossima destinazione in Costa Azzurra.

Fabio Wibmer
Fabio Wibmer

Il video inizia con la caduta di Wibmer a Innsbruck, un incidente che lo ha costretto a sospendere la pubblicazione di progetti video per oltre un anno a causa delle ferite alla caviglia e alla spalla riportate.

Dodici mesi dopo, Wibmer ha fatto della Costa Azzurra la sua casa per un video affascinante, diverso da tutti quelli che ha pubblicato prima.

-COMUNICATO STAMPA-

Share