ELLEGI SQUADRA CORSE

Ciò che rende il nostro team diverso è l’alto contenuto legato al marketing e al coinvolgimento dei nostri sponsor, la differenza sta nel fatto che la condivisione del nostro “sogno” è contagiosa e ci diversifica dal resto del mondo delle due ruote grasse” Queste le parole di apertura di Daniele Tonello, team manager di Ellegi Squadra Corse.

La conferenza stampa ha avuto luogo a Cittadella ed era aperta a tutti gli organi d’informazione legati alle ruote grasse.
ELLEGI SQUADRA CORSE nasce da un sogno di Daniele Tonello che cerca nell’innovazione la vera strategia per affrontare una stagione definita 1.0, ma che punta a rimanere stabilmente nel futuro panorama “dell‘Off-Road”. Una presentazione sobria ma molto ben organizzata ha rivelato le importanti ambizioni sportive del team.

Ellegi Squadra Corse

La nuova squadra made in veneto, che avrà un organico così composto nel settore Elite, Tiziano Carraro, Mattia Donà è un forte Under23, Giacomo Campiello tra gli Open/Elite.
La bandiera rosa invece verrà rappresentata da, Nadia Bottura veronese Doc e una decina di Amatori/Master; insomma, un nutrito lotto di agonisti/amatori, tutti desiderosi di fare bene.

Ellegi Squadra Corse

Dopo i saluti delle autorità del comune di cittadella ha parlato il team manager, Daniele Tonello, annunciando i valori e in progetti futuri come “l’equibici” che sentirete nominare in futuro, progetto pensato per la sicurezza dei giovani (seguiranno informazioni dettagliate) ospiti della conferenza stampa il pro su strada Andrea Peron e la campionessa Katia Ragusa che grazie all’intervistatore hanno spiegato i loro progetti futuri.

Non sono mancati i ringraziamenti per tutti gli sponsor, Megamo bici, Damil Components, Gist caschi e occhiali, Crono Shoes, abbigliamento sportivo To – Fit, EthicSport, Brain Cycles, High Performance Lab, dott. Tiziano Mardegan.
Sponsor non tecnici
Ellegi tecnology, Taverna del Borgo, Tenuta San Giorgio Longato serramenti, Lavor Metal, Alessandro Pillon, Princi Caffè, Bar Coop e Stevan Pegorin.

Il tutto si è concluso con un lauto buffet e un brindisi finale per Ellegi squadra corse che di certo sarà protagonista nel 2023.

ufficio stampa ellegi squadra corse

-COMUNICATO STAMPA-

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share