CANYON BICYCLES & NINEYARD COLLABORAZIONE SPAZIALE, BICI E ABBIGLIAMENTO IN EDIZIONE LIMITATA
Canyon Bicycles ha unito le forze con il marchio di abbigliamento da MTB NINEYARD per creare una collezione di bici e vestiario unica nel suo genere.
Osare, superare i confini e fare le cose in grande sono alla base delle strategie di entrambi i marchi. Questa prima collaborazione si ispira ai veri maestri dell’aria, gli astronauti. I piccoli dettagli di design ispirati al volo spaziale ricordano ai rider che sia la bici che l’abbigliamento sono pronti al lancio.
Al centro della collaborazione c’è un’edizione speciale della Canyon Stitched 360 Pro. La Stitched 360 Pro NINEYARD unisce la precisione ingegneristica di Canyon allo stile inconfondibile di NINEYARD. Le grafiche pulitissime e la colorazione Reflective Spaceship White rendono questa bici davvero unica.
Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH
Con il leggendario telaio Stitched 360 e le specifiche a prova di bomba della Stitched 360 Pro standard, questa bici non è solo un pezzo da collezione. La forcella Bomber DJ di Marzocchi sopporta gli atterraggi più duri e i cerchi DT Swiss 533d con pneumatici Maxxis DTH 2.3 rendono tutto più resistente. Il freno Guide T di SRAM vi aiuta a ridurre la velocità e salvare le impennate, mentre le rigide pedivelle Descendant 6K di Truvativ offrono resistenza e trasferimento di potenza. Ai comandi ci sono il manubrio e l’attacco G5 di Canyon Bycicles, che offrono resistenza e durata per tutto, dalla discesa al freeride fino allo slopestyle.
A completare la collezione, la nuova gamma di abbigliamento NINEYARD X Canyon in edizione limitata. Progettata per i bike park e pedalare ovunque. Dai salti, al pumptrack, alla strada, la collezione presenta capi selezionati che fondono stile, comfort e funzionalità per prestazioni perfette in sella e fuori.
“Avere il logo di Canyon sui nostri capi di abbigliamento e vedere il nostro logo sulle loro biciclette entusiasma tutti in NINEYARD. Creare contenuti interessanti, abbigliamento di qualità e una bicicletta dall’aspetto fantastico con uno dei marchi più veloci del settore è stato molto divertente e siamo davvero soddisfatti dei prodotti finali. Oltre agli ovvi legami che abbiamo con Canyon, come ad esempio alcuni dei nostri corridori del team, è stato un progetto facile da realizzare, poiché siamo naturalmente in linea con i nostri design e il nostro approccio tecnico“, ha dichiarato Jan Roericht, Managing Director & Design di NINEYARD.
Combinazioni di colori uniche e dettagli del logo in tutta la collezione creano un look fresco, progettato per essere indossata in un completo unico o per consentire ai rider di scegliere i loro pezzi preferiti. Per le sessioni invernali, la giacca Softshell è pronta per il vento e il freddo, mentre la felpa con cappuccio Masked Street mantiene al caldo. Le maglie a manica lunga e a manica corta sono disponibili con vestibilità oversize che si adattano perfettamente sia in sella che fuori e sono adatte a tutte le condizioni. I jeans Street Riding Jeans, elasticizzati e con un taglio specifico per la pedalata, favorendo così la libertà di movimento e la durata. Il tutto è completato da un cappello Snapback NINEYARD X Canyon con grafica nero su nero.
“L’estetica pulita di Canyon è stata il nostro biglietto da visita per molti anni, quindi quando NINEYARD ha lanciato nel 2021 la sua linea di modelli innovativi, abbiamo subito trovato una connessione immediata. Siamo entusiasti che questa collaborazione sia nata in un modo di mettere in risalto i caratteri unici di Canyon e NINEYARD“, ha dichiarato Jack Noy, Brand Manager di Canyon Gravity.
La Stitched 360 Pro Nineyard è disponibile esclusivamente su canyon.com. La collezione di abbigliamento Nineyard X Canyon è disponibile sia sul sito di Canyon che su nineyard.world.
-comunicato stampa-