Lapierre Zipp Collective, obiettivo Coppa del Mondo Enduro 2023: difendere il titolo
Questo fine settimana si svolgerà a Maydena (Tasmania) la prima tappa della nuova stagione dell’Enduro World Cup e per il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE è la prima gara di una lunga stagione durante la quale la Campionessa del Mondo Isabeau Courdurier cercherà di difendere e mantenere il titolo vinto nel 2022.
Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH
UN DESIGN CELEBRATIVO
Per celebrare il titolo di Campionessa del Mondo e per accompagnare Isabeau Courdurier nella sua avventura per difendere il titolo per il secondo anno consecutivo, i designer di Lapierre hanno preparato una nuova livrea esclusiva per la Spicy CF. Il design è basato su una fantasia che incrocia fiamme e segni dorati in ricordo dei colori della medaglia 2022 di Isabeau. Ispirando sia questa nuova livrea, anche le divise ufficiali della squadra rimprenderanno intoto i colori del telaio e saranno usate da tutti gli atleti per la stagione 2023.
4 ANNI
Mentre Lapierre è orgogliosa di supportare il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE per il suo quarto anno consecutivo, da Digione arriva anche un chiaro interesse nello sviluppo del progetto Spicy e il sostegno per la disciplina dell’Enduro. Oltre ad investire nel Team infatti, Lapierre è lieta di annunciare l’estensione del suo contratto con Isabeau Courdurier per gli anni a venire.
A NEW EXHIBITION
Questa nuova stagione Enduro sarà importante per i tre atleti della famiglia LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE composta da Lisandru Bertini, Adrien Dailly e la leader della classifica femminile Isabeau Courdurier. A loro verrà data l’opportunità di dare il meglio e godere della visibilità che l’UCI e Discovery Channel daranno a tre grandi eventi condivisi con la Coppa del Mondo XC e DH.
-COMUNICATO STAMPA-