Rudy Project Spinshield Air
La strada è chiara e punta dritta verso gli occhiali a maschera, quindi molto coprenti e protettivi. Il modello Spinshield Air di Rudy Project è uno degli ultimi nati e si pone come ottimo compromesso per l’utilizzo sportivo ma anche casual.
Peso ridotto all’osso (26 grammi), lenti RP Optics in policarbonato di alta qualità e forma ergonomica, fanno di questo occhiale uno dei modelli più interessanti per l’utilizzo in mountain bike.
SPINSHIELD AIR
Come per il suo predecessore Spinshield, grazie alla sua lente cilindrica ad ampia copertura garantisce una visione periferica chiara e sicura, coprendo al meglio gli occhi e rendendolo perfetto sia per il tempo libero che per le attività sportive come jogging o bici.
Non mancano caratteristiche tecniche legate al comfort come la geometria ergonomica “Pro-Fit” delle aste che è stata pensata per garantire una calzata sempre stabile e confortevole così come i terminali e naselli in gomma morbidi “ultra grip”.
Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH
—
OPTICAL INSERT
SPINSHIELD AIR introduce anche una soluzione ottica molto richiesta dagli sportivi per questo tipo di prodotto. Rudy Project conferma la propria attenzione verso le soluzioni da vista per lo sport rendendo compatibile questo modello lifestyle con soluzioni RX grazie a un nuovo inserto ottico appositamente progettato per le lenti cilindriche.
Ulteriori informazioni su www.rudyproject.com
Testo: Matteo Pedrech
Foto: Matteo Pedrech e Rudy Project