A LOOK INTO THE FUTURE – Bottecchia presenta due nuovi concept Reparto Corse

Eicma è il più importante evento fieristico a livello mondiale per l’intero settore delle due ruote, dove tecnologia e design si uniscono a potenza e velocità. E’ in questo straordinario contesto che Bottecchia ha scelto di presentare A LOOK INTO THE FUTURE: uno sguardo sul prossimo futuro delle tecnologie del laboratorio Bottecchia RedLab attraverso due nuovi concept, uno road e uno full-mountain, che esaltano l’essenza racing del brand, orientata al mondo delle competizioni.

I due prototipi sono il frutto del lavoro del reparto di ricerca e sviluppo RedLab, dedicato alla progettazione dei modelli da competizione per i pro, con la collaborazione del centro R&D di Fantic, che ha condiviso i propri know how legati al mondo racing.

Il prototipo Road è l’evoluzione delle bici da strada. Il nuovo design del carro posteriore, progettato con una struttura all in one piece, e il perfetto bilanciamento tra rigidità e leggerezza sono la sintesi perfetta per un unico obiettivo: il massimo delle performance.

Il prototipo Full-mountain è progettato per competere ai massimi livelli del cross country: un’esclusiva tecnologia brevettata integra completamente l’ammortizzatore e rocker nel downtube, sintetizzando il meglio del design pulito di un hard tail e le prestazioni di una full suspended.

-COMUNICATO STAMPA-

Share