-COMNICATO STAMPA-
Team Rudy Project & Campionati Italiani Xc, un grande risultato di gruppo!
Un Team giovanissimo, quello diretto da Michele Teso, ha solo tre anni di vita, nato dal nulla ma cresciuto gradualmente e con molta dedizione, fino ad ottenere risultati straordinari. Come quelli del Campionato Italiano Mountain Bike Xc che si è svolto questo fine settimana a Courmayeur.
Il primo risultato è arrivato sabato da Fabrizio Stefani Master7 che ha indossato la maglia tricolore ma è dai giovani che arrivano le soddisfazioni più grandi. Primo fra tutti il 2° posto di Tovo Marika nella categoria Junior e poi il 5° di Jessica Pellizzaro tra le Under23. Jessica non è partita bene ma poi piano piano si è ripresa e ha mantenuto la sua posizione.
Alex Da canal, 4° tra gli Junior ha fatto una bellissima gara, sempre all’attacco tra i primi.
Infine la buona prestazione di Lorenzo Dal Piva, decimo tra gli Under23.
“Non possiamo che essere felici di quanto siamo riusciti ad ottenere dopo solo tre anni – puntualizza il team manager Michele Teso – I ragazzi sono stati tutti bravissimi, s’impegnano al massimo nello sport così come nella vita. Sono arrivati anche i complimenti dal tecnico della nazionale Hubert Pallhuber. Siamo molto fiduciosi per il prosieguo della stagione, altro non dico per scaramanzia!”
Il Presidente del Team Massimo Panighel: “Confermo! Un team che ha dello straordinario per essere riuscito ad arrivare a questi risultati in così breve tempo. L’importante e che i ragazzi crescano serenamente senza pressioni. Michele Teso e il direttore sportivo, Walter Costa, sono una certezza da questo punto di vista!”
Un ringraziamento va a tutti gli sponsor del Team: Rudy Project, Pinarello, Sidi, Selle Italia, SIXS, Ciclo Promo Components con Maxxis e Leonardi Racing
Foto: Alessandro Billiani