-COMUNICATO-
 
VILLACH: MOUNTAIN BIKE SULLA NEVE DEL MONTE DEI TRE CONFINI
Il 13 e il 27 marzo saranno date imperdibili per tutti gli amanti della mountain bike e della neve, due giornate dedicate a divertenti e adrenaliniche discese sulle due ruote sulle piste del Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della Regione di Villach.

 
Montagne innevate, cielo terso e sole luminoso e caldo. Un paesaggio da cartolina quello che si potrà ammirare sul Dreiländereck, uno dei comprensori sciistici della Regione di Villach in Carinzia, a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio. Situato sulla catena delle Caravanche, si trova esattamente al punto d’incontro fra Austria, Italia e Slovenia, presso la cittadina di Arnoldstein. Da questo deriva il suo nome, ovvero Monte dei “tre confini”.
 
villach_mtb_dreilandereck_ph_credit_thomas van emmerik_ 2
 
Questo comprensorio è famoso per le sue piste adatte a sciatori di qualsiasi livello, ma da quest’anno si apre a una nuova e adrenalinica attività sportiva: la mountain bike, ovviamente sulla neve! Nelle date di venerdì 13 e 27 marzo, dalle 15.30 alle 18.00, sarà infatti possibile provare l’emozione di una discesa dalle piste di sci del Dreiländereck in sella alle due ruote.
 
Tanto divertimento per due appuntamenti davvero da non perdere e introvabili altrove. Da ricordare la possibilità di testare biciclette Norco e il Bike Party presso il noleggio Sci Pepi a partire dalle 17.30.
 
Per ulteriori informazioni: www.3laendereck.at ; www.region-villach.at

Share