-COMUNICATO STAMPA-

Il sito della Federazione attivo per le iscrizioni, contest Gaerne e Maxxis by Ciclo Promo

Maser (Tv) 17 febbraio 2016 – Il web site della Federazione ha attivato, proprio in questi giorni, la pagina iscrizioni alla quale tutti i team possono accedere tramite l’ID della gara che è il n. 112234 per l’iscrizione delle categorie Open e Junior, maschile e femminile e il n. 112235 per tutte le altre categorie.

#Ridewithus, ve l’avevamo anticipato e ora vi raccontiamo quali sono i contest e come partecipare.

Il primo contest che abbiamo realizzato è “Vota il vincitore del 19° Gaerne Mtb Trophy e vinci Maxxis”, realizzato in collaborazione con Ciclo promo Components, consiste nel votare, attraverso la pagina dedicata del sito, il potenziale vincitore della gara open maschile. I primi tre che indovinano vincono una copertura Maxxis Ardent Race 29×2,20 Exo TR.

Il secondo contest, sempre dedicato a tutti gli appassionati è #FotografaGaerneVinciGaerne, in questo caso è sufficiente inviare una foto dedicata al prodotto Gaerne per essere pubblicata sulla nostra pagina facebook. La foto che riceverà più like e che sarà sottoposta al giudizio del Mtb Club Gaerne, vincerà un paio di scarpe Gaerne G-Sincro Limited Edition. Anche in questo caso per tutti i dettagli c’è la pagina dedicata del sito.

Vi ricordiamo che sabato 5 marzo, in mattinata, ci sarà l’apertura ufficiale per provare il percorso in compagnia del Team Reparto Corse lee Cougan. Il pomeriggio, Lee Cougan metterà a disposizione le sue Top di gamma, per effettuare test, sempre sul percorso del 19° Gaerne Mtb Trophy.

Nel frattempo, molti top Team si sono già iscritti come Bianchi, Merida Italia e il GS Forestale di Alessandro Fontana, ma anche molti team stranieri stanno dando fiduciosi la loro adesione. Una conferma del grado di apprezzamento del Gaerne Mtb Trophy che vanta una tradizione di lunghissima data anche all’estero. Due giorni di grande spettacolo e agonsimo dagli elevati contenuti tecnici che i team affrontano come test di apertura stagionale acquisendo, allo stesso tempo, punti per il ranking UCI.

Share