-COMUNICATO STAMPA-
È la proposta Salice Occhiali per il mondo del ciclismo e della mountain bike: il casco Ghibli, compatto, leggero e di design, assicura massima protezione sui pedali in caso d’urti e cadute, senza però tralasciare comodità e fattore estetico. In due taglie, è disponibile in diverse varianti colore, perfette in abbinamento con gli occhiali in collezione, come ad esempio il modello 012. Con la bella stagione alle porte, si torna a pensare a divertenti uscite pedalando con amici e familiari, Ma la sicurezza in bicicletta è un elemento da non sottovalutare. Per questo Salice Occhiali presenta per tutti gli amanti del ciclismo e mountain bike il casco Ghibli, unione sapiente di tecnologia, design e stile.
Con la bella stagione alle porte, si torna a pensare a divertenti uscite pedalando con amici e famigliari, Ma la sicurezza in bicicletta è un elemento da non sottovalutare. Per questo Salice Occhiali presenta per tutti gli amanti del ciclismo e mountain bike il casco Ghibli, unione sapiente di tecnologia, design e stile.
Compatto e dalle linee decise, assicura grande protezione, garantendo allo stesso tempo comfort una volta indossato. È realizzato con tecnologia costruttiva In-Moulding, che prevede la fusione della calotta interna in EPS e di quella esterna in policarbonato aumentando la capacità di assorbimento e di distribuzione dell’urto in caso di una caduta accidentale. I 23 fori di aerazione, assicurano traspirabilità ottimale durante l’uso. All’interno del casco una retina anti-insetti, estraibile e lavabile.
È disponibile in taglia unica regolabile 54-58. Nelle sole versioni ITA bianco, ITA nero, bianco e nero/arancio è disponibile anche una versione XL, sempre regolabile con rotore, 58-62.
Il sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica del rotore posteriore permette di individuare il fit migliore e assicurare al meglio il casco al capo. Da non dimenticare la luce lampeggiante posteriore: importante per essere ancora più visibili dagli automobilisti in situazioni di scarsa luminosità, si attiva con un semplice gesto della mano e si può scegliere il tipo di fascio luminoso, fisso o a intermittenza.
Ghibli è disponibile in diverse colorazioni, tra cui spiccano le varianti nero opaco/verde fluo, nero opaco/giallo fluo, nero opaco/arancio e bianco/rosso. Accattivanti e d’impatto, saranno ideali in combinazione con gli occhiali Salice come gli 012 e 011.
Taglia: XS (regolabile con rotore, 54-58), XL (regolabile con rotore, 58-62).
Peso: 255 grammi ca versione XS; XL 290 grammi ca versione XL.
Omologazione: EN 1078:2012 e anche CPSC
Varianti colore disponibili:
– Ghibli XS: ITA Bianco, ITA Nero, Arancio, Turchese, Rosso, Bianco/Nero, Giallo Fluo, Nero Opaco/Verde, Nero Opaco/Giallo Fluo, Nero Opaco/Arancio.
– Ghibli XL: ITA Bianco, ITA Nero, Bianco/Nero, Nero Opaca/Arancio.
Prezzo al pubblico: 110,00 Euro
Per informazioni: www.saliceocchiali.it