È ormai tutto pronto a Milies di Segusino, nel famoso borgo situato nelle prealpi trevigiane a pochi chilometri da Valdobbiadene, la terra del prosecco, domenica si terrà la tanto attesa apertura e inaugurazione dell’ECO BIKE PARK!

 
apertura_BP_Milies
 
Location collaudata, già da due anni infatti si svolge il Milies Bike Days, evento che in ben due giornate raduna tutti gli appassionati di mountain bike per offrire loro la possibilità di provare le mountain bike dei migliori marchi, partecipare a gare crosscountry ed enduro, il tutto in un clima di amicizia dove regnano la festa ed il divertimento.
 
mbd_garbuio-12
 

Perchè ECO BIKE PARK?

La domanda sorge spontanea, a Milies il bike park è ad emissioni ZERO!
Infatti non ci sono impianti di risalita, l’unica risalita è possibile farla pedalando lungo la principale strada bianca che porta alla cima godendosi la natura, gli scenari magnifici e mozzafiato che offrono le prealpi trevigiane e perchè no…per mantenersi in forma!

I sentieri di diverse difficoltà sono completamente segnalati e costantemente mantenuti in ordine, ce ne sono per tutti i gusti, adatti sia alla pratica del crosscountry che dell’enduro.
 
1067o
 
Domenica 29 Maggio vietato mancare a Milies, in questi giorni il Team CMC Cycling Experience sta ultimando i preparativi lungo i sentieri, sarà presente il servizio BIKE SHUTTLE che dal paese di Segusino accompagna alla frazione di Milies, non mancheranno chioschi con tanta birra fresca, agriturismi con le specialità locali e manifestazioni culturali paesane!

Saremo presenti anche noi di MTBTECH, passate a trovarci!

Testo di Matteo Pedrech

mbd_bruniv-4

Share