-COMUNICATO STAMPA-
Gli occhiali 006 ITA sono sicuramente tra i modelli di Salice Occhiali più famosi e apprezzati, non solo dagli appassionati di ciclismo e mountain bike, ma anche da podisti e triathleti. Un modello versatile che lo rende un vero e proprio occhiale per il multisport, ideale per chi non pratica una sola disciplina, ma vive lo sport davvero a 360 gradi.

La sua storia nasce nella fabbrica di Gravedona, sul lago di Como, dove l’azienda studia e mette a punto ogni singola componente dei propri prodotti, garantendo un altissimo standard di qualità e soprattutto una produzione 100% made in Italy.

Gli occhiali Salice 006 si caratterizzano per il loro design avvolgente: una volta indossato, che si stia pedalando o correndo, si apprezzeranno per l’ottima calzata. Il frame è realizzato in Grilamid, un tecnopolimero che garantisce estrema leggerezza e allo stesso tempo massima resistenza a urti o cadute accidentali.

ll nasello è realizzato in morbido Megol, speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma, e contribuisce a rendere perfetto il fitting dell’occhiale sul viso. In Megol anche i terminali antiscivolo delle aste.

Massima attenzione per le lenti, indispensabili per proteggere gli occhi. Previste in collezione varie tipologie di lenti ventilate: dalle RW specchiate, in policarbonato UV 400 nm (antigraffio e con trattamento IDRO, per una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo), alla loro estensione polarizzata specchiata multistrato RW/P. Completano la gamma di lenti applicabili ai Salice 006, le lenti fotocromatiche CRX – Chromolex e le IR Infrared per la massima protezione dell’occhio dalle radiazioni solari.

Gli occhiali 006 ITA sono un vero e proprio simbolo per la passione delle due ruote a pedali, su strada o su tracciati sterrati, e non poteva certo mancare sul frame il tricolore che contraddistingue Salice Occhiali nel panorama dello sport.

Colori disponibili: ITA Bianco, ITA Giallo, ITA Nero.
Prezzo al pubblico a partire da 79,00 Euro a seconda della tipologia di lente scelta.

Per informazioni: www.saliceocchiali.it

Share