Continuiamo a scoprire le bici 2017, questa volta con ROSE che presenta 4 modelli della sua gamma, gli altri li vedremo prossimamente!

Alcuni già noti e rivisti con aggiornamenti attuali, mentre vediamo una new entry: una e-bike, segno sempre più inequivocabile che l’elettrico occuperà una fetta importante del mercato!
 

ROOT MILLER

ROOT_MILLER-3_RGB

La 29er ROOT MILLER è stata fortemente migliorata. Con il 10 mm in più di teavel, un angolo di sterzo più aperto e un reach più lungo, è ora più orientata verso l’all Mountain / Enduro. Per quanto riguarda le tecnologie applicate, vari standard sono stati aggiornati per ottenere ancora di più benefici.

Root Miller frame 3D-rendering detail 2

Root Miller frame 3D-rendering detail 1

Root Miller frame 3D-rendering
 

SOUL FIRE

Soul_Fire_1_cmyk

La freeride SOUL FIRE sta prendendo sempre più. L’utilizzo di ruote 27,5 pollici ha spinto la bici verso un nuovo livello e grazie allo standard Boost la sua potenziale potrebbe anche essere ulteriormente incrementata.

Soul Fire_IMAGE_DETAIL_1_CMYK

Soul Fire_IMAGE_DETAIL_2_CMYK

Soul Fire_IMAGE_DETAIL_3_CMYK
 

GRANITE CHIEF

Granite_Chief-3_RGB

La GRANITE CHIEF è stata ampiamente aggiornata. La sua geometria è stata rivista e gli standard per la guarnitura, ammortizzatore posteriore e asse ruota sono stati aggiornati a prova di futuro. Le MTB da touring / allmountain ad alte prestazioni diventano così ancora più versatili.

Granite Chief frame 3D rendering detail 1

Granite Chief frame 3D rendering detail 3

Granite Chief frame 3D rendering detail 2
 

ELEC TEC

ELEC_TEC_EX_1_red

La prima e-MTB ELEC TEC è pronta e in attesa! In collaborazione con Continental, Rose ha sviluppato un telaio hardtail convincente che si distingue per la grande integrazione, caratteristiche moderne come lo standard Boost e la dimensione delle ruote da 27,5+ o 29.

ElecTec_EX1_Image

ElecTec_EX1_Image_detail 1

ElecTec_EX1_Image_detail 2

ElecTec_EX1_Image_detail 3

Share