-COMUNICATO STAMPA-

SCOTT ON TOUR 2016… E’ tempo di tirare le somme!

Da Settembre a Novembre è andato in scena lo SCOTT ON TOUR 2016, un tour itinerante di 7 tappe che ha coinvolte oltre 5000 appassionati, 20 persone del nostro Staff, 5 mezzi che hanno attraversato l’Italia per offrire un’esperienza unica a tutti gli amanti delle due ruote.
 
scott on tour 2016
 
L’emozione di mettersi alla prova” è il claim che ci ha accompagnato in questo lungo tour.
Scendere in campo ed interagire con il clienti è la nostra forza! Crediamo molto in questa attività che permette di interagire con il consumatore finale. L’attività Test dedicata alle bici è da sempre una prerogativa di Scott e crediamo molto in questa tipologia di promozione che è l’unica in grado di regalare ai nostri clienti emozioni ed esperienze uniche” ha aggiunto la General Manager di SCOTT Donatella Suardi

Con la tappa romana si è conclusa l’edizione 2016 dello SCOTT ON TOUR.

 
scott on tour 2016
 
Un successo strepitoso sotto diversi fronti che ha soddisfatto clienti, appassionati e addetti ai lavori. Il primo è quello di pubblico…In sole 6 tappe sono stati infatti superati i 3.500 test

Parlando di numeri:

  • Bike Summer Festival – Varano (PR) 500 test effettuati
  • Bike Experience – Galzignano Terme (PD) 700 test effettuati
  • Camaiore (LU) 400 test effettuati
  • Bologna powered by Bike Shop test effettuati 500
  • Milano powered by Bike Shop Test 500test effettuati
  • Torino 600 test effettuati
  • Roma powered by Bike Shop Test 500 test effettuati
  • 500 bottigliette d’acqua al giorno consumate

Gli appassionati hanno potuto provare tutte le novità 2017 sia nel mondo Mtb che Strada. Luci puntate ovviamente sulle nuovissime SCALE e SPARK che hanno rispettato i pronostici e si sono aggiudicate il premio come bici più testate del Tour. Grande successo anche per la collezione Road presente in forze con i modelli Foil, Addict e Solace.. Guest star dello SCOTT ON TOUR 2016 anche la line up E-Bike SCOTT che si è presentata in forze con tanti modelli adatti al modo di pedalare in città e anche sullo sterrato. Lo staff di SCOTT ha garantito inoltre la massima assistenza dimostrandosi sempre pronto a soddisfare le curiosità degli utenti finali e offrendo un servizio tecnico a tutti i possessori di una bici SCOTT.
 
scott on tour 2016
v
Una parte importante del successo di questo evento è da attribuire alla presenza attenta e disponibile dell’ambassador di SCOTT MIRKO CELESTINO, il quale ha partecipato ad alcune delle tappe, accompagnando i bikers nelle escursioni dispensando consigli e trucchi di guida.
Le attività di SCOTT sul campo non si fermano.

Continuano senza sosta i bike test presso i dealer SCOTT. Scopri tutte le date in programma seguendo la nostra pagina facebook! Stay tuned guys!

Share