-COMUNICATO STAMPA-

GT eVerb elettrifica le avventure sui trails

 
Wilton, Conn – 5 ottobre 2017 – GT Bicycles ha lanciato oggi la eVERB, una nuova bicicletta full-suspensions a pedalata assistita per gli avventurieri dei trails che cercano di andare oltre i limiti. Con alle basi la trazione e la stabilità della GT Verb, l’eVERB porta i piloti fuori dalla loro zona comfort per spingerli oltre i loro confini a piena velocità.
 
gt everb
 
“Volevamo creare una mountain bike appagante e divertente”, ha dichiarato Cait Dooley, GT E-Bike Product Manager. “L’eVERB è una bici che fa trascorrere lunghe giornate sulle montagne e aiuta i riders ad affrontare con sicurezza i sentieri”.
 
gt everb
 
L’eVERB sfida veramente i limiti di una mountain bike. Fornisce ai piloti un’ottima manovrabilità, una maneggevolezza e un controllo totale sui terreni più difficili grazie alle sue ruote più grandi e al posizionamento centrale del motore Shimano STEPS E8000. La pedalata assistita di eVERB consente di risparmiare energia ai rider, mentre la sua posizione di guida neutrale significa che i piloti hanno sempre il totale controllo, sia in pianura che in salita o in discesa.
 

LE GEOMETRIE


gt everb
 
Gli atleti della GT hanno messo alla prova la eVerb sui sentieri e hanno apprezzato la grande spinta in velocità, l’energia e la durata.
 
“Non ero mai stato un fan di e-bikes, finché non ho effettivamente provato l’eVERB a Leogang [Austria]”, ha dichiarato Wyn Masters, atleta di GT Factory Racing Team. “Puoi fare corse con molta più discesa e goderti ancora la salita. Da la possibilità di scoprire più territori e senza bisogno di affidarsi alle risalite meccanizzate! ”
 
L’eVerb è disponibile in Europa in 2 modelli, l’AMP (4.499 €) e la CURRENT (3.799 €).
 
gt everb
gt everb

 
Per ulteriori informazioni su GT, i suoi pro rider e le biciclette che utilizzano, visitare il sito www.gtbicycles.com.

Share