Abbigliamento e protezioni Hebo, presto in Italia grazie a Releven


 
Il distributore italiano Releven inizierà prossimamente la distribuzione di un nuovo brand di abbigliamento e protezioni, HEBO. Il brand spagnolo già famoso negli sport motoristici è da poco entrato nel settore mountain bike e da quest’anno anche i bikers italiani potranno giovarne.
 
Abbiamo visto in anteprima alcuni prodotti i quali appaiono molto belli esteticamente e di buona qualità generale ma la vera chicca è che saranno venduti a prezzi molto competitivi.
Pensate che il casco da mtb enduro potrebbe essere posizionato sul mercato ad un prezzo di circa 75-80€.
 
Non mancano i caschi con mentoniera removibile e quelli integrali. Uno dei modelli è anche realizzato con chiusura BOA sulla nuca, un valore aggiunto da non sottovalutare.
Tra le protezioni del corpo troviamo invece pettorine complete e protezioni singole, come ginocchiere e gomitiere, modelli più o meno rigidi per accontentare una fetta molto ampia di riders. Molto belli i guanti, realizzati in diversi stili, da quelli più leggeri a quelli con le protezioni lungo le dita e sul dorso della mano.
 
L’abbigliamento si presenta in materiale tecnico molto leggero ma apparentemente molto resistente (vi daremo conferma appena potremmo testare qualche capo).
 
Non vediamo l’ora di scoprire più nel dettaglio i prodotti HEBO, convinti che possano dare una boccata d’ossigeno a chi cerca abbigliamento tecnico e protezioni di qualità senza dover spendere cifre troppo onerose.
 
Sito HEBO: www.hebo.com
Sito RELEVEN: r11.it

 

FOTO PRODOTTI:


 
Testo e foto: Matteo Pedrech

Seguici, metti MI PIACE alla pagina Facebook MTBTECH.IT –> facebook.com/mtbtech.it

Share