-COMUNICATO STAMPA-

Gli eroi ispirirano altri eroi – Il nuovo Focus di SCOTT sono i più piccoli

L’approccio di SCOTT di creare prodotti specificamente disegnati per un target dedicato di consumatori ha raggiunto un nuovo livello nel 2019 portando il segmento bambini in evidenza tra le categorie più rilevanti.
Crediamo che i piccoli eroi meritino gli stessi prodotti di punta del mercato, la stessa qualità e le stesse caratteristiche di performance che i nostri consumatori più maturi apprezzano nelle bici SCOTT di prima
classe.
 

 

Future Pro


per colmare il divario tra le categorie Junior e Adulto
 
Nel 2019 SCOTT propone un nuovo segmento: Future Pro. Questa linea è caratterizzata da intelligenti soluzioni MTB dedicate a chi è pronto a lasciarsi alle spalle le bici da bambino per concentrarsi su obiettivi più grandi. Il punto forte della linea Future Pro è la nuova SCOTT Spark 600: con lo stesso DNA della vincitrice del campionato mondiale SCOTT Spark RC 900, con ruote ds 26’’.

Questa bici è stata realizzata per futuri Prof alti approssimativamente 140cm (55’’) e offre una grande varietà di caratteristiche per la corsa che si ispirano alla versione SCOTT da gara per adulti, ma in una struttura in lega più leggera.

SCOTT Lancia due novità nel 2019, una bici Gravel Junior e due E-bike Junior.
 

SCOTT Gravel 24


 
La leggerezza della SCOTT Gravel 24 introduce i bambini alle loro prime imprese con una Gravel.
 

 
Con un group set Shimano e freni a disco, questa bici è pronta per accompagnarti in qualsiasi tipo di pedalata e di avventura. Il manubrio da corsa con leve di freno/cambio integrate, è composto da una presa corta per adeguarsi alle mani dei bambini.

SCOTT Roxter eRIDE 24/26


 
Un altro punto forte di questa collezione Junior sono le E-bikes. SCOTT presenterà la Roxter eRIDE in una geometria di 24’’ e 26’’.
 

 
Giocosa, capace e soprattutto bella, i bambini si godranno le loro prime corse con questa bici elettrica assistita, alimentata da un’unità motrice Bosch e dotata di sospensioni anteriori.

Share