E-NEWS: arriva la batteria da 3500Wh per tour epici
Stufi di sentire gli ebikers più spietati lamentarsi per le batterie da 630Wh che garantiscono solo 50-60 km di autonomia, i produttori Taiwanesi hanno finalmente progettato una batteria da 3500Wh integrata molto bene alla tubazione obliqua.
Alta capacità è sinonimo di alta resa chilometrica, pensate che i test hanno dimostrato che mediamente con tale batteria si riescono a percorrere almeno 450-500km, per garantire uscite epiche!
Finalmente gli ebikers possono partire il sabato mattina e tornare la domenica sera, ma anche oltre, possono addirittura fare a meno di andare a lavorare il lunedì e il martedì se la carica residua gli permette di stare all’aria aperta ancora per qualche centinaio di chilometri.
Anche i palati più esigenti saranno ripagati.
Esteticamente poco ingombrante si integra molto bene con i comuni telai da ebike, garantendo una linea tutto sommato slanciata e poco invasiva. Il peso si aggira attorno ai 16kg, ma dai laboratori di Taiwan confessano: “tanto le ebike hanno il motore”, perciò gli utilizzatori possono stare sereni, che a pedalare ci pensa la bici.