-COMUNICATO STAMPA-

TSG KNEEGUARD TAHOE A ed ELBOWGUARD TAHOE A 2.0

Tutti i rider lo sanno: la protezione degli arti è fondamentale. Sia che si stia affrontando una pista di bike dirt, downhill oppure ci sia stia dilettando a realizzare mirabolanti acrobazie in un park.
Infatti, ginocchia e gomiti sbucciati non sono il massimo e anzi possono influire sulla riuscita della performance.
Da sempre TSG si assicura la salute dei ciclisti progettando e migliorando costantemente protezioni specifiche e tecniche. Create da esperti del settore, assieme agli atleti stessi, ed utilizzando i migliori materiali e tecnologie in circolazione.

Sia TSG KNEEGUARD TAHOE A che ELBOWGUARD TAHOE A 2.0 vantano il nuovissimo sistema di protezione ACF (Arti-Lage Foam). Questo è progettato per imitare la struttura fisica della cartilagine umana con tecnologia a flusso libero molecolare. Le protezioni risultano così essere flessibili e morbide allo stato normale, ma quando incontrano un impatto le molecole in ACF formano un guscio duro e protettivo. L’energia di impatto rimanente viene convertita in calore appena percettibile prima che possa raggiungere il corpo.

TSG KNEEGUARD TAHOE A sono utilizzate anche dagli atleti TSG: Lucas Huppert, Dominik Widmer e Sam Pilgrim.

KNEEGUARD TAHOE A

Esiste una ginocchiera per all-mountain, dirt e park riders, capace di offrire protezione completa assieme ad un design antiscivolo per una pedalata comoda e senza ostacoli? Sì, è KNEEGUARD TAHOE A di TSG. Composta da un pad pull-on caratterizzato da un corpo in neoprene preformato con imbottitura laterale ed una ginocchiera ACF rimovibile, a prova di sfondamento per una protezione surround attivata contro gli urti.
La chiusura con un sistema di cinturini a 360°, cinturino inferiore e fodera in NBR antiscivolo conferiscono una vestibilità sicura e confortevole anche nelle condizioni di guida più difficili ed estreme.

ELBOWGUARD TAHOE A 2.0

Per chi desidera avere una protezione del gomito totale ed avvolgente deve scegliere ELBOWGUARD TAHOE A 2.0: una manica preformata, con una vera vestibilità antiscivolo ed una grande flessibilità.
Il morbido pad di impatto ACF si adatta al corpo e offre assorbimento degli urti ad alte prestazioni.
Ricoperto da un inserto elastico anti-perforazione per una protezione superiore. Perfetto per le corse su sterrato difficili e divertenti viaggi freeride.

KNEEGUARD TAHOE A colore nero – Prezzo €99,95
Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

ELBOWGUARD TAHOE A 2.0 colore nero – Prezzo €79,95
Disponibile nelle taglie: S, M, L e XL

Share