Annullato il Circuito GRAVITALIA 2020
Come si evince da un comunicato appena pubblicato nei canali social di Gravitalia, anche il circuito di riferimento per la downhill nazionale è costretto a prendere la scelta più difficile. Rimane invece nel calendario nazionale l’appuntamento per il Campionato Italiano a Viola St. Grée fissato per il 24-25 ottobre.
Vi riportiamo qui di seguito il comunicato:
Con rammarico comunichiamo a tutti gli atleti e appassionati di downhill che il Circuito Nazionale Gravitalia 2020 non verrà disputato.
Abbiamo sperato fino all’ultimo momento che la situazione generale migliorasse, ma confrontandoci con gli organizzatori locali, abbiamo convenuto che le linee guida in materia anti-Covid che recepiscono quanto previsto dal dpcm in vigore sono di difficile applicazione nelle località prescelte.
Il 2020 è stato un anno particolare che ha cambiato la vita a molti, condizionando anche l’attività agonistica.
Non ci resta che darvi appuntamento per il 24-25 ottobre a Viola St Grée per un grande Campionato Italiano, augurandovi il meglio nello sport come nella quotidianità, con la speranza che la downhill nazionale ritorni nel 2021 con un calendario più interessante che mai.