-COMUNICATO STAMPA-
ANDORA DA PROTAGONISTI
In quel di Andora è andata in atto la prima prova degli internazionali d’Italia, il team ktm Brenta BRAKES guidato dal Gm Simone Samparisi si è presentato alla gara ligure in ottimo spolvero.
Sul percorso tecnico e roccioso in pieno stile ligure, si é presentati un parterre dai grandi nomi, uno su tutti il campione del mondo Jordan Sarrou.
La Mattinata dei nero arancio inizia con il sorriso, la ligure Francesca Saccu agguanta un quarto posto che sa di impresa
La giovane è parsa molto pimpante e a suo agio sui polverosi sentirei liguri. Francesca, dopo aver a lungo gustato il bronzo ha dovuto cedere leggermente conquistando comunque un ottima medaglia di legno.
Finita la gara in rosa è stato il turno dei maschietti. Il duo Bonetto Cherchi, pronti a ripetere la buona prova di 7 giorni fa, parte subito forte, purtroppo Dario viene coinvolto in una caduta che gli fa perdere minuti preziosi,mentre il giovane ligure si supreme per riguadagnare la propria posizione il piemontese è nelle posizioni che contano.
Col passare dei giri mentre Dario rimonta Francesco conserva, solo una foratura può fermare il ritorno di Cherchi, alla fine saranno Bonetto trentatreesimo e Cherchi diciannovesimo U23.
Le KTM SCARP rimarranno ora per un week end nei paddock in attesa della Bardolino marathon, che si terrà il 21 marzo data dove debutteranno i SampaBros