HUSQVARNA E-BICYCLES, R RAYMON E GASGAS IN GRAN FORZE ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL

Al via da domani alle ore 12:00, presso il Parco Fellini di Rimini, la rassegna dedicata al mondo bike & e-bike che vedrà un’importante presenza di PIERER E-Bikes Italia, con buona parte dei suoi modelli di e-bike (appartenenti ai comparti offroad, cross, urban e city) esposti e disponibili per bike test.
Annunciata come un’edizione da record della fiera romagnola, con ben 200 aziende rappresentate, l’Italian Bike Festival di Rimini sarà un’occasione importante per ammirare e testare personalmente i numerosi modelli dei tre marchi.

Husqvarna E-Bicycles sarà presente infatti con ben tredici modelli di e-bike tra cui la Husqvarna E- Bicycles Legacy Edition, dotata di motore Shimano EP8, batteria Simplo e forcella FOX, che sarà disponibile dal 2022.

Il marchio GASGAS esporrà invece ben sei modelli di e-bike dedicati al mondo offroad, con gli affidabili motori Yamaha PW-X2, forcella e ammortizzatore FOX e deragliatori Shimano e SRAM.

Il marchio R Raymon infine sarà presente a Rimini con i suoi modelli offroad, cross e, molto attesa, la nuova R Raymon AirRay (2022) che sarà esposta in versione camouflage, dotata di batteria Yamaha ML400, forcella e ammortizzatore RockShox e display Yamaha Interface X

-COMUNICATO STAMPA-

Share