KTM PROTEK ELETTROSYSTEM e MAVIC inizia la collaborazione
Nel cuore delle Alpi francesi, Annecy, per la precisione, Mavic ha la sua sede, storico brand nel settore del ciclismo. L’azienda fu fondata nel 1889 a Lione ed oggi è riconosciuta quale leader nel mondo delle due ruote.
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM nel 2022 inizia la collaborazione con questo prestigioso marchio che nei suoi oltre 130 anni di vita ha proposto al mercato prodotti innovativi sempre un passo avanti, basti pensare al primo cerchio a doppia camera, le prime ruote Off-Road, le ruote a 3 razze, il cambio elettronico, proposto più di 30 anni fa, il tubeless per la Mtb e prodotti iconici come Ksyrium, Cosmic e Crossmax.
Mavic metterà a disposizione del Team le ruote MAVIC Crossmax che permetteranno alle nostre KTM Scarp di essere ancora più performanti ed affidabili nella guida.
“MAVIC ha il piacere di annunciare che affiancherà, in qualità di sponsor tecnico, il prestigioso Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM per la stagione 2022, supportando gli atleti nella loro intensa attività di ciclismo MTB e fuoristrada. Ci auguriamo di portare un valido contributo a questo longevo Team che da molti anni è presente nel panorama delle competizioni più importanti.” dichiara Tommaso Calatroni – Area Sales Manager
“La collaborazione ed il sostegno di Mavic è un passo importante per la continua crescita del nostro Team. Le loro ruote sono tra le migliori al mondo ed aiuteranno i nostri bikers a migliore le prestazioni. Le Crossmax con le quali monteremo le KTM Scarp da gara sono affidabili, sicure e resistenti.” afferma Enrico Rovelli Direttore Sportivo Team.
-COMUNICATO STAMPA-