SCHWALBE E KTM, LA COLLABORAZIONE CONTINUA

Per un altro anno la stagione MTB del KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES sarà nuovamente accompagnato dalla collaborazione con la nota azienda tedesca di Coperture Schwalbe, collaborazione che il management del sodalizio Valtellinese ha accolto con grande entusiasmo.

Siamo orgogliosi di affiancare il Team KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES nelle sfide che affronterà nel 2022. Un team giovane che, con passione e tenacia affronta ogni obiettivo puntando all’eccellenza!

Siamo colpiti, non solo dal team e dai traguardi sportivi raggiunti ma anche e soprattutto dal progetto innovativo e lungimirante che sta alla base di tutto, ne condividiamo lo spirito, la filosofia e i valori e proprio per questo abbiamo deciso di pedalare insieme. In bocca al lupo ragazzi! Che sia un grande 2022!” il commento dei Manager di Schwalbe

ktm

Avere la fortuna di poter collaborare con il top player nel campo delle Coperture da MTB è un grandissimo onore e motivo di orgoglio. Oltre alla grande qualità e resistenza di Coperture gli atleti sono rimasti impressionati dalla immensa disponibilità di mescole e disegni. Totti ciò fa sì che Schwalbe da ai piloti moltissime possibilità di setting!” le parole del Bike Engineer Falciani.

-COMUNICATO STAMPA-

Share