VIVI LA CANYON EXPERIENCE A STRADE BIANCHE

Tagliando per primo il traguardo lo scorso marzo 2021 in sella alla sua Aeroad CFR, Mathieu Van der Poel ha aggiunto un’altra preziosa perla al suo incredibile palmares.

canyon experience

Il Campione del Mondo ha più volte dichiarato che meriterebbe a pieno titolo di diventare il sesto “monumento” del ciclismo mondiale. La “Classica del Nord più a Sud d’Europa”, la Strade Bianche è uno degli appuntamenti più attesi del calendario UCI World Tour.

Con partenza da Piazza del Campo, a Siena, patrimonio dell’UNESCO dal 1995, la gara si snoda tra i colli e le strade bianche toscane, tra pievi, abbazie, castelli e ville, attraversando i comuni di Monteroni d’Arbia, Montalcino, Buonconvento, Asciano e molti altri.

canyon experience

In omaggio a questa splendido appuntamento, il nostro Experience Partner Italy Cycling ha deciso di offrire agli appassionati la possibilità di vivere in prima persona le emozioni dei pro, con la Strade Bianche Canyon Cycling Experience: quattro giorni di puro divertimento, da giovedì 3 a domenica 6 marzo 2022.

Fulcro logistico/operativo sarà la Tenuta di Trecciano a Sovicille, in provincia di Siena, dove sarà possibile prendere parte all’evento in due modalità a scelta:

Test & Taste: un’esperienza unica accessibile a tutti per provare le nuove bici Canyon e godere appieno dei prodotti eno-gastronomici locali.

Ciclisti appassionati italiani e stranieri avranno la possibilità di testare i modelli Canyon Grail, Grizl, Ultimate, Endurace e Grand Canyon:ON durante uscite guidate della durata di circa un’ora (percorso di 25/30km) in compagnia delle esperte guide di Italy-Cycling e godere di un assaggio di vini e prodotti tipici a cura della tenuta di trecciano.

canyon experience

Rent & Race: appassionati italiani e stranieri potranno noleggiare, con prenotazione da effettuarsi entro il 1° Marzo 2022, una bici a scelta tra Endurace CF e Ultimate CF della flotta di Italy-Cycling per partecipare alla Granfondo Strade Bianche, in programma per domenica 6 marzo, e pedalare sulle colline e strade bianche toscane, nel fine settimana ciclistico più atteso dell’anno.

I corridori con le bici Canyon entreranno in una classifica speciale, i primi 3 classificati della classifica generale riceveranno premi speciali firmati Canyon.

Per informazioni e registrazioni, si prega di visitare il sito internet di Italy Cycling: https://italy-cycling.com/en/events/115-strade-bianche-2022-ita.html

-COMUNICATO STAMPA-

Share