Annullata la quarta tappa di Internazionali d’Italia Series.

A causa di un impedimento organizzativo, l’evento previsto per il 28 Maggio a Trento-Monte Bondone non potrà svolgersi. Il circuito proseguirà con la tappa conclusiva di La Thuile il 25 e 26 Giugno prossimi.

internazionali d'italia series numero 1

 

A causa di un impedimento organizzativo non pronosticabile, e non risolvibile in tempo utile per la data prevista del 28 Maggio prossimo, CM Outdoor Events e le realtà organizzatrici della quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2022, APT Trento Monte Bondone Trento Eventi Sport, hanno dovuto constatare l’impossibilità di svolgere l’evento come da programma e secondo gli standard tecnici richiesti dal circuito.

La quarta tappa del circuito a Trento-Monte Bondone non si svolgerà pertanto nella stagione 2022, e non sarà recuperata. “Siamo naturalmente dispiaciuti di vedere privato il nostro calendario di un evento nel quale credevamo, sostenuto peraltro da un progetto e una visione molto interessante, ma dobbiamo prendere atto delle circostanze, anche per rispetto degli atleti e delle squadre che stanno programmando i prossimi impegni,” ha dichiarato Michele Mondini di CM Outdoor Events.

internazionali d'italia series numero 1

Il calendario di Internazionali d’Italia Series procederà pertanto con la quinta ed ultima tappa, La Thuile MTB Race di categoria HC, in programma in Valle d’Aosta il 25 e 26 Giugno prossimi.


Foto: L’evento di Internazionali d’Italia Series in programma a Trento-Bondone non potrà svolgersi (Credits: Armin Küstenbrück).

-COMUNICATO STAMPA-

Share