SHIMANO ITALIA ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON CONTINENTAL BICYCLE TYRES PER LA DISTRIBUZIONE DELLA GAMMA DI PNEUMATICI DA CICLISMO

Shimano Italia e Continental Bicycle Tyres: l’accordo di distribuzione per l’Italia ha inizio il primo Gennaio 2023

I rivenditori italiani di ciclismo potranno ordinare dal catalogo Shimano Italia i rinomati pneumatici da ciclismo su Strada, MTB, Gravel e Urban, prodotti da Continental Bicycle Tyres.

shimano italia

La gamma di prodotti Continental Bicycle Tyres comprende l’apprezzato pneumatico per ciclismo su strada Grand Prix 5000, le coperture specifiche per il gravel della linea Terra e gli pneumatici da MTB sviluppati utilizzando la tecnologia Gripology, la scienza dell’aderenza, in collaborazione con i migliori atleti professionisti. Lo pneumatico Urban Taraxagum™ di Continental, creato con gomma di tarassaco, continua a ricevere riconoscimenti internazionali per il suo approccio pionieristico alla sostenibilità.

Shimano Italia Srl e Continental Bicycle Tyres sono orgogliosi di annunciare un accordo di distribuzione per il territorio Italiano con le prime consegne ai rivenditori previste dal 1 Gennaio 2023.

Eduardo Roldan, Managing Director di Shimano Italia: “Poter aggiungere la gamma di pneumatici per ciclismo Continental al nostro porfolio di marchi distribuiti è una grande opportunità di cui siamo orgogliosi. I loro prodotti di alta qualità e la notorietà del marchio si adattano perfettamente alla nostra offerta. Non vediamo l’ora di lavorare insieme al rafforzamento del marchio Continental nel nostro mercato, rendendo i prodotti ampiamente disponibili per i rivenditori e i consumatori”.

Felix Bremer, Head of Sales EMEA di Continental Bicycle Tyres: “Siamo orgogliosi di aver affidato la distribuzione dei nostri prodotti ad un partner riconosciuto come Shimano Italia. La fiducia riposta in noi rappresenta il segnale che siamo sulla strada giusta nello sviluppo dei nostri prodotti di alta qualità e ci motiva a sviluppare ulteriormente tutta la gamma”.

I rivenditori interessati contattino il proprio rappresentante Shimano per ulteriori informazioni.

bike.shimano.com/it

-COMUNICATO STAMPA-

Share