Novità BRIKO: il casco DUKON e gli occhiali DETECTOR

Briko ha rinnovato la gamma 2023 presentando prima ad Eurobike e poi all’Italian Bike Festival due importanti novità riguardanti la mountain bike, il casco Dukon e gli occhiali Detector.

BRIKO DUKON

È il casco pensato per gli amanti della mountain bike che richiedono protezione e stile. Briko Dukon presenta una struttura molto leggera, pesa solo 340 grammi, comprensivi di visiera. Il casco prevede 17 fori per aumentare la ventilazione. La struttura fornisce maggior copertura per le zone esposte agli impatti, con maggior attenzione all’anello posteriore e le tempie. La visiera integrata è stata progettata per consentire l’inserimento degli occhiali nelle apposite fessure laterali e per potervi richiudere le aste al di sotto della visiera stessa, in modo da evitare il contatto con la testa.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

BRIKO DETECTOR

Sono gli occhiali più iconici per Briko, indossati da Cipollini, Tomba e da moltissimi altri atleti del panorama mondiale. Briko Detector sono un pezzo vincente di design caratterizzato da una costrizione tecnica di fascia alta. Progettato per l’uso negli sport di competizione, il design aerodinamico della forma offre una vestibilità comoda e la massima protezione in tutte le condizioni. Questa versione aggiornata del Detector presenta una costruzione leggera e dettagli funzionali. È inoltre disponibile con lente polazizzata.

www.briko.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share