Pauline Ferrand-Prevot ai Mondiali con copertoni Vittoria Mezcal

L’arcobaleno è tornato a brillare su Pauline Ferrand-Prevot ai Mondiali di Les Gets, dove ha dimostrato assoluta superiorità sulle rivali vincendo short track e gara principale./strong>

Pauline ha concluso la stagione nel migliore dei modi vincendo anche l’ultima tappa di Coppa del Mondo in Val di Sole, dove ha trionfato insieme al compagno di squadra e connazionale Titouan Carod, vincitore quest’anno di tre tappe nella categoria elite maschile.

I due atleti del BMC MTB Racing Team si sono affidati alle gomme Mezcal negli ultimi round della stagione. Pneumatici veloci e scorrevoli, eccellenti sull’asciutto. La scelta dei rider professionisti quando devono affrontare un percorso con diversi tipi di terreni. Il Mezcal è dotato di un battistrada unico a basso profilo con tasselli leggermente spaziati al centro per una bassa resistenza al rotolamento e per garantire una lunga durata. Innumerevoli tasselli laterali lavorano insieme per garantire un ottimo grip su diversi tipi di terreni, mentre le scanalature direzionali su ogni tassello permettono di avere trazioni sulle rocce e sulle radici. La gomme migliori di Vittoria sono costruite con la miglior tecnologia, sia per quanto riguarda la carcassa che la mescola, ed il Mezcal TNT non fa eccezione. Utilizzando le proprietà del grafene e la comprovata mescola 4C, il Mezcal è una delle più performanti gomme da XC: ottimo grip, buona durata e peso contenuto.

Iscriviti al canale TELEGRAM di MTBTECH

Share