Marco Aurelio Fontana non corre più per FOCUS
È ufficiale, Marco Aurelio Frontana non corre più per Focus. Il produttore di biciclette lo saluta con questa lettera:
Era la fine del 2018 quando per la prima volta ci siamo incontrati ed abbiamo discusso dei “progetti per il futuro”. Il tuo motto “Joy of riding” si sposava perfettamente con i valori del brand Focus Bikes e senza la necessità di usare troppe parole, abbiamo capito di essere sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda.
Nel giro di pochi mesi – dal febbraio 2019 – Focus Italia e Marco Aurelio Fontana hanno dato il via ad una collaborazione proficua che ha caratterizzato fortemente il brand Focus in Italia.
Dopo 4 anni di una bellissima collaborazione le nostre strade si dividono con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di importante e di aver consolidato i valori che costituiscono il nostro brand.
Hai portato Focus Bikes ovunque sia stato possibile, con il massimo impegno, riscuotendo continui successi, mentre le tue qualità di “creator” e imprenditoriali hanno stabilito un nuovo riferimento nel nostro settore. Sei stato un precursore nel mondo del ciclismo “assistito”, vulcano di progetti, visionario in fatto di tendenze.
È stato importante condividere la tua presenza nelle occasioni istituzionali in Italia e nel resto del mondo ed averti con noi agli eventi, là dove il pubblico ti considera a ragione la “celebrity” che sei. La tua presenza ha sempre dato un grande valore al brand, in Italia e agli occhi dei nostri colleghi all’estero. Merito del tuo approccio internazionale e forse anche di quello spiccato accento “british” che ti contraddistingue come un marchio di fabbrica.
Per questi motivi e per mille altri non possiamo che esprimere un’immensa gratitudine per tutto il lavoro svolto, l’impegno e la tua professionalità, delle qualità rare e preziose.
Grazie Marco!
Il board di direzione di Focus Italia, la casa madre a Stoccarda e tutto lo staff italiano ti augurano un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri e ti augurano di raggiungere ognuno dei nuovi ambiziosi traguardi che ti sei prefissato.
-COMUNICATO STAMPA-