Veronika Widmann entra nel team Continental Nukeproof Factory Racing

La bolzanina Veronika Widmann saluta il Team Saracen e approda nel Continental Nukeproof Factory Racing.

Nukeproof le da il benvenuto:

Un luogo in cui l’ospitalità irlandese incontra la passione per offrire opportunità ai piloti di esibirsi, benvenuti al Continental Nukeproof Factory Racing

Quello che è iniziato come un’idea per supportare due dei più promettenti piloti irlandesi, è diventato una squadra Factory a tutti gli effetti con una lista di sponsor tra i migliori al mondo. Lo sponsor principale Continental Tires è entrato nella squadra fin dall’inizio, con la loro illustre gamma di pneumatici rende il supporto indispensabile. Nukeproof Bikes accompagna questa partnership di titolo e continua a lavorare a stretto contatto con la squadra avendo supportato la squadra fin dall’inizio. Nel 2023 la squadra ha deciso di introdurre due atlete elite nella mischia per unirsi a Ronan e Chris per la stagione entrante.

Devi avere un talento serio per finire al 3° posto nella classifica generale del World Cup, Veronika ce l’ha. È stata una contendente costante per il podio del World Cup negli ultimi 5 anni. Con una spinta in più per il 2023; nuova squadra e nuovo supporto c’è un nuovo livello di motivazione per sfidare il podio. Non vediamo l’ora di vedere cosa di cos’è capace la campionessa italiana.

nukeproof.com

-COMUNICATO STAMPA-

Share